News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016]

Aperto da Turrican3, 6 Luglio, 2015, 18:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Pirlo ufficiale vola negli USA.
Quattro anni, quattro scudetti in bianconero... non male per uno che era considerato "bollito".

Qualche incertezza quest'anno non intacca, per quanto mi riguarda, il valore di questo campione & professionista.

Parsifal

Grazie di tutto Andrea ed in bocca a lupo.
Oggi hanno invece nanno rinnovato Allegri e Marchisio.

Turrican3

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2013072015%20accordi%20boca%20ita.pdf

Hmm quindi se ho bene inteso l'operazione che ha riportato Tevez in Argentina tra entrate ed uscite è a costo zero.

La Juve ci guadagna:

- Vadala in prestito per due anni
- opzioni su Colman, Cristaldo, Cubas e/o lo stesso Vadala esercitabili tra due anni

Parsifal

Mmmmh è alquanto laboriosa e complicata la cosa, diciamo che la Juventus è venuta incontro al giocatore e al Boca stesso, morti di fame che non c'avevano una lira per pagare il cartellino e con il coltello dalla parte del manico. Si alla fine è a costo 0 e si evitato di far minusvalenza (questo era l'obbiettivo vista la situazione venutasi a creare), ma devi sborsare gli €€€ per l'eventuale riscatto di uno questi giocatori, riscatto che avverrà se ovviamente meriteranno di valere qualcosa.
Diciamo che tevez cmq ha messo la Juventus in una situazione per niente facile, ma il giocatore è quello che è (come persona intendo)...
Se tevez fosse stato sul mercato europeo, se ne sarebbe andato a 15/20 mln. imho.

Turrican3

Beh certo l'opzione è... opzione e bon, i quattrini per l'acquisto eventuale sono da conteggiare a parte. Ovvio si spera che qualcosa di buono esca fuori da questo quartetto di giovani.

Sul Tevez-persona non so che dire: sconosco i retroscena di questo passaggio se vogliamo "fuori mercato", però sul campo IMHO è sempre stato un gran professionista in questa breve ma fruttuosa parentesi in bianconero.

Mystic


Parsifal

Fuori Vidal dentro e un trequartista forte e io firmo.

Turrican3

Ma chi lo sostituirebbe poi eventualmente? :sweat:

Chiedo eh, magari è il tedesco a parametro zero ma non so neppure se giochi in quel ruolo...

Parsifal

Difficile da dire, se i nomi sono quelli di Isco, Oscar, Gotze mi sta sta bene.....ma se per caso mi fanno chessò Cuadrado mi incaxxo seriamente  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 15 Luglio, 2015, 21:56:43
Difficile da dire, se i nomi sono quelli di Isco, Oscar, Gotze mi sta sta bene.....ma se per caso mi fanno chessò Cuadrado mi incaxxo seriamente  :asd:

difficile che arrivi Götze. stavo leggendo il forum del Bayern.. se va via Götze scatta la rivolta   :teeth:

temo arrivi il quadrato

Turrican3

Mi sta sfuggendo qualcosa? :look:

Io chiedevo del sostituto di Vidal, che c'entra il Quadrato, che gioca in tutt'altra parte del campo?
(gli altri non li conosco tanto per cambiare :hihi:)

Parsifal

Gotze Guardiola lo sta distruggendo, semmai è lo stipendio quello che frena.
Rettangolo al momento è solo una trollata di sky e speriamo rimanga tale (anche perchè la Juve lo voleva solo in prestito con diritto di riscatto)  ::)
Madòò che rivoluzioni, 15 luglio esattamente 1 anno fà addio di Conte.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Luglio, 2015, 22:48:42
Mi sta sfuggendo qualcosa? :look:

Io chiedevo del sostituto di Vidal, che c'entra il Quadrato, che gioca in tutt'altra parte del campo?
(gli altri non li conosco tanto per cambiare :hihi:)

KHEDIRA  MARCHISIO POGBA
                   3/4

PANCA
ASABOB-STURARO-PEREYRA

Turrican3

#13
Hmm... urge visione in partita della squadra, capire & conoscere i nuovi io devo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2015, 12:00:19
Hmm... urge visione in partita della squadra, capire & conoscere i nuovi io devo.
Non Conosci Khedira e Manzukic?? :|