News:

in collaborazione con:

Menu principale

Telecomandi universali .

Aperto da Sirio, 27 Febbraio, 2010, 11:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Il Sensei il 21 Marzo, 2010, 18:41:01
Grazie lo proverò!

Ora sto provando a migliorare il tempo di risposta del digitale terrestre e il fatto che a volte con pur facendo un solo click ne prende in memoria 2...

qualche suggerimento in merito?

:gogogo:

Non saprei , non ho avuto di questi problemi tuttavia credo che la soluzione sia , come dici tu , nel trovare i giusti tempi di invio degli impulsi . Il primo problema che citi occhio che spessissimo sono proprio i decoder lenti ad elaborare ed eseguire i comandi ( non centra quindi il telecomando ) per il secondo problema come detto , devi probabilmente trovare l impostazione ( tempo ) piu' idoneo e meglio compatibile con il tuo DT , potresti provare ad esempio ad alzare un pochino il tempo di un singolo pulsante e vedere se riscontri su quello il problema che il DT lo riceve come un doppio inpulso .
Mi spiace ma non ho usato quelle opzioni non so dirti altro se non , nel caso il problema sia davvero invasivo di contattare l assistenza del telecomando ...... leggo in giro che sono molto disponibili ed efficaci e se vuoi , fai un giro sul forum di AVMagazine ........ c'e' un lungo topic su questo telecomando con molte domande/risposte !!!

Sensei

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2010, 19:08:39
Non saprei , non ho avuto di questi problemi tuttavia credo che la soluzione sia , come dici tu , nel trovare i giusti tempi di invio degli impulsi . Il primo problema che citi occhio che spessissimo sono proprio i decoder lenti ad elaborare ed eseguire i comandi ( non centra quindi il telecomando ) per il secondo problema come detto , devi probabilmente trovare l impostazione ( tempo ) piu' idoneo e meglio compatibile con il tuo DT , potresti provare ad esempio ad alzare un pochino il tempo di un singolo pulsante e vedere se riscontri su quello il problema che il DT lo riceve come un doppio inpulso .
Mi spiace ma non ho usato quelle opzioni non so dirti altro se non , nel caso il problema sia davvero invasivo di contattare l assistenza del telecomando ...... leggo in giro che sono molto disponibili ed efficaci e se vuoi , fai un giro sul forum di AVMagazine ........ c'e' un lungo topic su questo telecomando con molte domande/risposte !!!

ciao, ho risolto. C'è un'opzione nel software che riguarda proprio il "ritardo di risposta" e ho trovato quello a me più congeniale. Inoltre ho finalmente finito di settare per bene tutti i pulsanti usando l'opzione di connessione IR utilissima per riprodurre anche i tasti più strani che possono essere presenti su un telecomando.
Veramente un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista  :thumbup:


se può essere utile ecco il manuale (in eng) : http://images.harmonyremote.com/EasyZapper/Downloads/UserManual/One/enu/One_UserManual.pdf

Sirio