News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sonari, a me! (memory stick help inside)

Aperto da Turrican3, 2 Novembre, 2006, 20:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho una macchina fotografica digitale con slot memory stick PRO e vorrei comprare un supporto più capiente (ora è da 128MB).

Qualcuno sa dirmi con precisione nella miriade di varianti esistenti cosa mi converrebbe comprare? :sweat:

Grassie. :)

Sensei

ma è pro e basta o pro duo (quella per la psp per intenderci)?

nel secondo caso ad oggi puoi trovare le sandisk da 1gb a 40 euro circa e le sony ufficiali da 2gb a 70 euro. Io preferisco sandisk (sono più veloci) però per una fotocamera puoi prendere quello che ti pare.

nb: l'unico vero consiglio è no andare sotto 1gb il rapporto capienza-prezzo diventa sfavorevole per memorie più piccole


Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  3 Novembre, 2006, 12:09:19ma è pro e basta o pro duo (quella per la psp per intenderci)?

E' PRO e basta. Probabilmente nemmeno esistevano le Duo quando mi hanno regalato la macchina fotografica. :old:

Citazioneper una fotocamera puoi prendere quello che ti pare.

Hmmm ni.
Ho letto che con alcune MS (a questo punto presumo siano le PRO :doubt:) raddoppia il frame rate dei filmati MPEG. Avrei quindi un 640x480 a 30fps che non mi pare disprezzabile onestamente. :)

L'unico problema è appunto, capire quali siano queste MS "magiche"... :teeth:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2006, 12:35:43
E' PRO e basta. Probabilmente nemmeno esistevano le Duo quando mi hanno regalato la macchina fotografica. :old:

Hmmm ni.
Ho letto che con alcune MS (a questo punto presumo siano le PRO :doubt:) raddoppia il frame rate dei filmati MPEG. Avrei quindi un 640x480 a 30fps che non mi pare disprezzabile onestamente. :)

L'unico problema è appunto, capire quali siano queste MS "magiche"... :teeth:

ahhh quindi ti servivano per questo scopo....potevi dirlo subito....  cmq ora mi informo e ti dico...

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  3 Novembre, 2006, 14:23:05ahhh quindi ti servivano per questo scopo....potevi dirlo subito....

Beh non mi serve solo per quello: il fatto è che 128MB cominciano a starmi strettini nonostante la macchina fotografica sia vecchiotta per gli standard odierni...
Per l'uso che ne faccio però 3.1 megapixel vanno benissimo, e dovendo prendere una memory stick più capiente non sarebbe niente male poter avere anche la possibilità, all'occorrenza, di fare filmati moooolto simili qualitativamente a una videocamera. :sisi:

Citazionecmq ora mi informo e ti dico...

Grassie :bowdown: