News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ventilato o termoventilato?

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2006, 15:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vabbè grande passo, grande fuga... siamo lì più o meno :look:

gerzam

Io non mi intendo per niente... però mia moglie (che è un'ottima cuoca ed è appassionata di cucina...) diceva che era meglio ventilato.
Ne abbiamo 1 incassato marca "Candy" e IMHO va molto bene (anche se non lo uso, mangio solo quello che esce!).

Però penso che le funzioni elettroniche non le userai mai, quindi risparmierei i soldi.

Giulo75

Citazione di: gerzam il 20 Settembre, 2006, 11:11:38
(anche se non lo uso, mangio solo quello che esce!).

Io qualche volta giro anche la manopola.... :notooth:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Settembre, 2006, 11:11:38anche se non lo uso, mangio solo quello che esce!

Idolo! :bowdown: :lol:

Tornando IT, grassie anche a te per le dritte... in effetti dei sufflè non è che mi importi più di tanto, penso di poter fare a meno del controllo elettronico della temperatura. :sisi:

Citazione di: 400finiti il 20 Settembre, 2006, 11:15:20Io qualche volta giro anche la manopola....

Altro idolo! :bowdown: :lol2:

gerzam

Mi rimangio tutto... ieri sera torno affamato dall'allenamento e mia moglie è in sala, insieme a 3 sue amiche:" se vuoi mangiare accendi il forno e fatti una piadina!"

:'(

Turrican3

Ok ricevuto.

Prendo il forno-pizza allora (che è pure termoventilato). :sisi:

:look:

:sweat:

:'(

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 22 Settembre, 2006, 10:50:32
Mi rimangio tutto... ieri sera torno affamato dall'allenamento e mia moglie è in sala, insieme a 3 sue amiche:" se vuoi mangiare accendi il forno e fatti una piadina!"

:'(

:hihi: :hihi:

Giulo75

Citazione di: gerzam il 22 Settembre, 2006, 10:50:32
Mi rimangio tutto... ieri sera torno affamato dall'allenamento e mia moglie è in sala, insieme a 3 sue amiche:" se vuoi mangiare accendi il forno e fatti una piadina!"

:'(

:lol: