[PS2][PS4] Shadow of the Colossus (SOTC)

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2005, 13:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Boh andrebbe provato per benino (tieni presente che fa streaming a tempesta e magari con l'originale non ci sono incasinamenti in lettura come con certi DVD-R...  :whistle:) per capire se davvero sono state apportate migliorie al frame rate.

Sulla definizione non è che si possano "inventare" nuovi modi video o rendere magicamente il tuo TV migliore: se, come tutte le persone ragionevoli (commessi del MW esclusi ovviamente per quanto detto precedentemente :hihi:) l'hai settato a 60hz dovresti avere una versione del tutto identica alla NTSC da quel punto di vista.

Solid Snake

Preso stamattina domani lo inizio  :cool2:

TheElement

Preso oggi SOTC ...rimando a lunedi i primi commenti...

anche da Saturn nessuna traccia di Ico sebbene ci fosse molta pulbblicità  :tsk:

Biggy

#123
Il negoziante mi ha detto che è semplicemente slittato di una settimana.

Considerando che di fatto quello di Ico è quasi un lancio più che una ristampa, forse ai soli Guns n' Roses è riuscito commercialmente il lancio Use Your Illusion I e II insieme, quindi non è che sia una cosa tanto storta.

E poi Ico viene dopo Sotc ...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 19 Febbraio, 2006, 09:44:12
ai soli Guns n' Roses è riuscito commercialmente il lancio Use Your Illusion I e II insieme

:pant: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :pant: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :thumbup: :thumbup:

Solid Snake

Tornando IT ho abbattuto i primi due Colossi  :magia: :magia: collonna sonora eccezionale  :bowdx:

Biggy

#126
Abbattuti senza problemi i primi due colossi, di uan facilità ... ehm ... colossale, si arriva al terzo che comincia già ad essere qualcosa di più impegnativo, un combattimento che, tra uan cavalcata (  :notte: ) e l'altra ( :notte: ), dà addirittura emozioni, anche per l'ambientazione in cui si trova e per come lo si raggiunge: dal mezzo di un lago una rampa sale a spirale verso un'altura ... lasciando Agro sulla riva la si raggiunge a nuoto, e si raggiunge il bestione (che, assopito, si rialza al vostro arrivo) non prima di un paio di salti paurosi tra una piattaforma e un'altra, aggrappandosi a pelo e usando quella tecnica che ricorderà bene chi ben ricorda il mulino a vento di Ico.
Le calvalcate, al di là di paesaqggi, erumore del vento e uccelli, sono comunque abbastanza vuote se non per la presenza di alcuni piccoli tempietti dove poter salvare la propria posizione , in prossimità (o arrampicate sui quali) si trovano quasi costantemente le lucertole dalla coda colorata, che se magnata ti dà più resistenza. Parlano di alberi da frutto che aumentano la vita, ma ancora non li ho trovati.

Però una cosa mi pare di capire (o cerco di convincermene visti i soldi spesi  :evil: ) : non è POI COSI'TANTO diverso da Ico: nel senso che qua il castello è l'intero mondo in cui ci si trova, e i trabocchetti, puzzle etc sono costituiti dai colossi stessi e dalle strade che vanno affrontate per trovarli, in cui i suddetti tempietti in cui ci si inginocchia a pregare per salvare (e beccare la lucertola che ci si arrampica non è oimpresa facilissima!) assumono la stessa valenza dei sedili in pietra dove Ico E Yorda si riposano. Chiaro che qualcosa da fare, magari delle piccole costruzioni da cui venire a capo per trovare i power up o i colossi sarebbero stati enormemente graditi e avrebbero trasformato un buon gioco in un capolavoro indiscusso, ma insomma ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Febbraio, 2006, 09:35:52magari delle piccole costruzioni da cui venire a capo per trovare i power up o i colossi sarebbero stati enormemente graditi e avrebbero trasformato un buon gioco in un capolavoro indiscusso, ma insomma ...

Tu pensa ad arrivare alla fine, poi ne riparliamo...  :evil:

Solid Snake


Biggy

Update, come saprete l'ho comprato  :dentone:



Malaccio non è dai ...

Un pò troppo clop clop  :notte: tra un colosso e l'altro ma dà addirittura qualche emozione  :o

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Febbraio, 2006, 20:58:44ma dà addirittura qualche emozione

Vedrai più avanti...  :sisi: (se sarai così bravo da arrivarci... :evil: ( ::)  :ohno: ))

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2006, 09:35:06
Vedrai più avanti...  :sisi: (se sarai così bravo da arrivarci... :evil: ( ::)  :ohno: ))

per me non riesce a superare il 5° colosso :D

Turrican3

Citazione di: Anhel/Vision il 23 Febbraio, 2006, 16:57:37per me non riesce a superare il 5° colosso :D

Probabile...  :sisi:

Del resto gli ho suggerito (non a caso) di cambiare nick in Pippy  :hihi:  :P  :stralol:

Biggy


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2006, 18:52:02
Probabile...  :sisi:

Del resto gli ho suggerito (non a caso) di cambiare nick in Pippy  :hihi:  :P  :stralol:

pesaaaaaaaaaaaaante  :lol:

:dentone: