News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#1845
Da vedere in presenza per giudicare come si deve, ma così dalle immagini trovo peggiorata la versione standard, almeno nell'originale la parte del disco era in qualche modo addolcita da forme curvilinee, qua nella revisione quella sorta di gobba è proprio bruttina a vedersi. :sweat:

Con il disco è andata diversamente da come io ed altri ipotizzavamo, pensavo fosse un modo per ottimizzare (e risparmiare) su produzione/logistica invece è solo per fare qualche quattrino in più. :hihi:
Boh vediamo che impatto avrà, mi sembra che il mercato vada di brutto nella direzione opposta ma chissà!

Blasor

#1846
Eh ma c'è il trailerino di 20 secondi molto trendy però.





Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2023, 18:16:02Confermato anche il lettore opzionale che si potrà aggiungere al modello Digital Edition (79.99 USD | 119.99 EURO | 99.99 GBP | 11,980 JPY)



Non è una brutta trovata.



edit:

Citazione di: Blasor il 30 Settembre, 2023, 21:26:062016 spostamento della sede centrale in USA, si nota come persino Sony Europe ormai abbia scavalcato. Fino al 2019 sostituzione o naturale pensionamento di ogni personalità giapponese contasse autenticamente qualcosa. 2020 siluro al Japan Studio, nello stesso periodo lancio Ps5 in Giappone con gli stessi identici contenuti dell'occidente, probabilmente per la prima volta nella loro storia.

2023:

https://twitter.com/VGC_News/status/1711805924749238313


Rh_negativo


Joe

Effettivamente ancora più brutta della prima versione, mi sarei aspettato una carezza sul prezzo.  :bua:

Però sono felicissimo che stiano ancora supportando la versione con BRD.  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2023, 19:47:26Da vedere in presenza per giudicare come si deve, ma così dalle immagini trovo peggiorata la versione standard, almeno nell'originale la parte del disco era in qualche modo addolcita da forme curvilinee, qua nella revisione quella sorta di gobba è proprio bruttina a vedersi. :sweat:

Con il disco è andata diversamente da come io ed altri ipotizzavamo, pensavo fosse un modo per ottimizzare (e risparmiare) su produzione/logistica invece è solo per fare qualche quattrino in più. :hihi:
Boh vediamo che impatto avrà, mi sembra che il mercato vada di brutto nella direzione opposta ma chissà!
Questo.

maxam

A me non dispiace, con e senza lettore BR.
Il problema resta il prezzo altino.

Da quando saranno in consegna?

Frozzo

Quindi in un solo pomeriggio:

-annuncio silenzioso sul blog
-aumento dei prezzi degli accessori in Giappone
-aumento del costo della digital in America
-piattaforma per tenerla verticale a parte dal costo di 30 euro
-lettore BR che in America costa 80$ e da noi 120€ perché sì

Direi tutto a posto  :hmm:

Turrican3

Citazione di: maxam il 11 Ottobre, 2023, 10:38:12Da quando saranno in consegna?

Il comunicato sul blog italiano recita quanto segue:

Il nuovo modello di PS5 sarà disponibile a partire da novembre negli Stati Uniti presso rivenditori locali selezionati e su direct.playstation.com dove disponibile. Continuerà a uscire globalmente nei mesi seguenti. Una volta esaurito il modello PS5 attuale, la nuova PS5 sarà l'unico modello disponibile.

Stante che l'Italia rientra tra i Paesi in cui l'acquisto sul sito Sony citato è possibile, risulterebbe implicita la disponibilità anche da noi nel medesimo mese. :hmm:

===================

@Rh_negativo

Non ho capito l'umorismo insito nel tweet :D :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2023, 12:13:16@Rh_negativo

Non ho capito l'umorismo insito nel tweet :D :sweat:

Forse va spiegato.
Quel piedino brutto (che ricorda il cavalletto del Ciao) è lo "stand orizzontale" in dotazione.

Il twitt sottolinea il fatto che ultimamente in pratica è Imsomniac da sola a reggere il peso di PS5
(È l'unica SH interna ad aver fatto due giochi in questa gen, un terzo in uscita settimana prossima e Wolverine in lavorazione... gli altri team a confronto pare dormano e/o non si sa che fanno).

Turrican3

Grassie. :D

Forse è meglio che non dica cosa la mia mente contorta si era inventata come possibile spiegazione. :bua: :lol:

Vabbè lo dico: non avevo capito neppure per sbaglio che quella cosa là sotto fosse un piedino di supporto, pensavo invece si trattasse di qualcosa che avesse a che fare con le ragnatele di Spiderman

Order of Dagon

Io pensavo fosse una graffetta. E infatti mi chiedevo, ma che ci fa una graffetta sulla PS5?

Comunque, correggetemi se sbaglio, lo stand verticale delle altre console comunque si comprava a parte vero? Se non erro solo PS5 fat ha dato ul supporto direttamente con la console.

Blasor

^ Ps2 sicuro, anche Ps3 se non ricordo male.




Citazione di: Rh_negativo il 11 Ottobre, 2023, 12:48:28gli altri team a confronto pare dormano e/o non si sa che fanno



Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2023, 19:47:26Con il disco è andata diversamente da come io ed altri ipotizzavamo, pensavo fosse un modo per ottimizzare (e risparmiare) su produzione/logistica invece è solo per fare qualche quattrino in più. :hihi:

Mi devo autoquotare perchè leggendo altrove il dubbio iniziale mi è tornato: c'è chi sostiene che la base hardware sia comune, in altri termini che la versione con il lettore ottico non sia altro che la digital con il suddetto lettore incluso/già montato e la scocca (ovviamente) diversa per coprirlo.

Se così fosse l'ottimizzazione della produzione alla fin fine ci sarebbe, anche se forse comunque non così spinta come immaginavo dato che devi comunque star lì a differenziare in fase di assemblaggio/imballaggio. :hmm:

Rh_negativo

#1858

Frozzo

Ottima aggiunta, speriamo funzioni bene a 720p che di più poi mi prende fuoco Linkem.