News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2019, 12:27:42
Saranno appunto consigli, presumo, non le valutazioni ufficiali delle varie agenzie/censura ecc.
Consigli fatti sotto effetto di stupefacenti quindi.  :D

Turrican3

I più amati dal pubblico. :asd:

Parsifal

Stranger Things, terza stagione, sempre alti livelli, inizia lentamente poi va incrementando con finale boom boom. Attenzione ai post titoli di coda. Citazioni anni '80 fantastiche.
Annunciata la quarta.

Dark, la seconda stagione (finalmente) pure bella però ancora più incasinata della prima. La terza sarà l'ultima che chiude la triologia.

Bluforce


Bluforce

Teaser trailer per The Witcher:

Parsifal

Per esser fatto bene lo è.

Parsifal

"Netflix ha subito un crollo delle azioni dopo la pubblicazione dell'ultimo report fiscale, registrando perdite per ben 24 miliardi di dollari nel giro di sei giorni.

Il resoconto trimestrale, reso noto meno di una settimana fa, sottolineava un calo degli abbonati per la prima volta nella storia dell'azienda, dovuto con ogni probabilità all'aumento dei prezzi operato da qualche tempo, nonché il mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Finora le azioni di Netflix hanno rappresentato un investimento decisamente affidabile, visto che il loro valore è cresciuto del 3.300% negli ultimi nove anni, ma è chiaro che qualcosa sta cambiando anche per il colosso americano.

L'ascesa di alcuni competitor, fra cui Hulu e Amazon Prime Video, nonché l'ormai imminente debutto della piattaforma Disney+, disegnano un quadro tutt'altro che tranquillo per l'azienda, che dovrà trovare il modo di recuperare appeal verso i nuovi utenti."
multiplayer.it

Due considerazioni.
- Prima di questa notizia in mattinata mi era arrivata un'email di netflix che comunicava l'aumento della quota mensile di 2 euro a partire dal prossimo mese...
- Da un (bel)pò di tempo i contenuti netflix peccano in qualità, mettono tanta roba ma in minima parte è di alta qualità, preferirei guardassero più a questa che alla prima. Un pò come sta facendo amazon prime oltre al fatto che netflix, tra le piattaforme streaming è probabilmente il più caro.
Con disney+ (non solo per netflix ma anche per tutti gli altri) saranno caxxi.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Luglio, 2019, 17:43:02
Stranger Things, terza stagione, sempre alti livelli, inizia lentamente poi va incrementando con finale boom boom. Attenzione ai post titoli di coda. Citazioni anni '80 fantastiche.
Annunciata la quarta.

Dark, la seconda stagione (finalmente) pure bella però ancora più incasinata della prima. La terza sarà l'ultima che chiude la triologia.

Le piantine verdi di Resident Evil. :D

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2019, 09:59:20
Due considerazioni.
- Prima di questa notizia in mattinata mi era arrivata un'email di netflix che comunicava l'aumento della quota mensile di 2 euro a partire dal prossimo mese...
- Da un (bel)pò di tempo i contenuti netflix peccano in qualità, mettono tanta roba ma in minima parte è di alta qualità, preferirei guardassero più a questa che alla prima. Un pò come sta facendo amazon prime oltre al fatto che netflix, tra le piattaforme streaming è probabilmente il più caro.
Con disney+ (non solo per netflix ma anche per tutti gli altri) saranno caxxi.
Multiplayer sta alle notizie di economia come Il giornale a quelle di politica.  :lol:
Mamma mia che brodaglia di articolo. :sweat:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 25 Luglio, 2019, 17:44:08
Multiplayer sta alle notizie di economia come Il giornale a quelle di politica.  :lol:
Mamma mia che brodaglia di articolo. :sweat:

Intendi dire che i dati non sono corretti?

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2019, 17:49:07
Intendi dire che i dati non sono corretti?
A parte che Netflix ha incrementato di quasi 3 milioni i suoi abbonati fuori dagli USA, il dubbio degli investitori e' legato al fatto che l'aumento e' stato piu' basso di quello preventivato perche' sono calati negli USA e Disney+ fa paura a tutti i fornitori del settore. Oh, siamo a 60 milioni di utenti paganti, mica pizza e fichi. :D
E 24 miliardi di dollari di perdite vorrebbero dire bancarotta per almeno 4 o 5 volte. Probabilmente e' il valore azionario che Netflix ha perso in questi giorni, non una perdita a bilancio... :sweat:

Parsifal

Si infatti si parla di borsa, magari non son stati chiarissimi.
Tuttavia che abbiano avuto un calo e che le previsioni per i nuovi abbonati facevano sperare numeri più alti è un fatto che ho letto anche altrove.
Resta inoltre le mie personali perplessità sul rapporto qualità/quantità che accennavo prima.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2019, 19:26:49
Si infatti si parla di borsa, magari non son stati chiarissimi.
Tuttavia che abbiano avuto un calo e che le previsioni per i nuovi abbonati facevano sperare numeri più alti è un fatto che ho letto anche altrove.
Resta inoltre le mie personali perplessità sul rapporto qualità/quantità che accennavo prima.
Si, ho notato anche io tanta roba vecchia e mediocre, specialmente fra le commedie.
Secondo me dovrebbero fare qualche serie TV in meno e aumentare il numero dei film, pescando anche fra i classici.
Sono gusti personali ovviamente.

Bluforce


Giulo75

Alla fine sono aumentate le serie TV di qualità e stanno arrivando tanti classici. Stanno cercando di farsi trovare preparati allo tsunami Disney+.
Prime video, tolte 2 o 3 serie TV, non lo uso mai...  :sweat: