Meditate gente: il circolo vizioso delle produzioni AAA

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2015, 10:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Blasor

Turrican3

Tra l'altro sta(va) girando la voce di un possibile interessamento di Sony per l'acquisizione. :sisi:

Bluforce

Jason Schreier anticipa che prossima settimana la Xbox Gaming Division verrà colpita da pesanti licenziamenti.

Non si sa quanta gente verrà mandata a casa ma dice di aspettarsi qualcosa di grosso.

https://www.resetera.com/threads/bloomberg-schreier-microsoft-plans-major-job-cuts-at-xbox-gaming-division.1226730/

Blasor

Bluforce

Pare che i Turn 10 saranno colpiti dai licenziamenti:
There's online speculation that entire studios could be closed, and I've heard from sources that Turn 10, the studio behind Forza Motorsport, is bracing for cuts.
https://www.theverge.com/notepad-microsoft-newsletter/693576/microsoft-next-gen-xbox-steam-notepad

stobbArt

Bluforce

Joe

Bluforce

3cod3

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2025, 17:07:04Cosa conteneva il tweet?

Io ancora lo vedo, comunque:

CitazioneKing staff laid off by Microsoft set to be replaced by the AI tools they helped build, studio morale "in the gutter"

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 15 Luglio, 2025, 17:12:21Io ancora lo vedo, comunque:

Grazie mille.

Il contenuto... Mannaggia, va a finire che saremo tutti rimpiazzati da una IA :'(

Blasor

Dispiace eh, ma se qualcuno ha presente l'evoluzione di Candy Crush negli anni e come oggi si presenta, come il resto della roba cacciano... difficile non realizzare è tutto rimpiazzabilissimo anche da un'AI e si sono scavati la fossa da soli :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2025, 17:07:04Cosa conteneva il tweet?
Citazione di: 3cod3 il 15 Luglio, 2025, 17:12:21Io ancora lo vedo, comunque:

Sospetto sia il baco (?) che spesso e volentieri affligge i tweet una volta messi sul forum. :hmm: