News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Girls On Film

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Eksam il  6 Febbraio, 2025, 15:49:40Quindi in italiano ci stanno solo gli oav?

Poi integrati nella serie TV. In pratica se gli OAV sono considerati i primi quattro episodi, doppiati in italiano esistono: gli episodi da 1 a 4, da 6 a 11, 13, 16, da 20 a 22.
Gli episodi titolati e mai trasmessi sono 5, 12, 14, 23.

Blasor

Quella volta Veronica Pivetti cantava Danguard.

E il fratello di Jenny B, City Hunter.

Su Shaman King, Marco Masini.

Blasor

Eksam

Periodo nostalgia con Patlabor, me lo sto riguardando tutto, quant'era bello. :'(

Blasor

Tanto, come quasi ogni anime scritto originariamente da Masami Yuki. E io sto ancora aspettando un cane mi porti Birdy Evolution e Shinkurou, Hashiru! :cry:

Eksam

Blasor

Ebbene sì, perché è stata la opening di Speed Grapher.

Citazione di: Blasor il  8 Aprile, 2025, 23:28:43finalmente la gente si libera di dischi Vocaloid in giro, per cui si trovano più facilmente. [...] Gensou Ron (Illusion Theory), con Rin, che è anche uno dei miei album musicali preferiti di sempre. Lo appoggerò prossimamente in jukebox dato youtube ancora lo hosta per intero.

https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_meheckKG-ObxBvTdFvDDZxwX0571JKjNE

Le tre personali favorite:
1) Gensou Ron
7) Makuragi
10) Illusion

OP di The SoulTaker.

OP di Kaiba.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 29 Aprile, 2025, 21:35:43Ebbene sì, perché è stata la opening di Speed Grapher.

[OT?]

Poche cose trasudano di anni '80 come i miei (un tempo... cioè no, anche adesso li apprezzo, peccato la stragran parte delle ultime produzioni mi lasci a dir poco perplesso :bua:) adorati Duran Duran. :inlove: :gogogo:

Blasor

Altro album Vocaloid a tinte folk: https://www.youtube.com/playlist?list=PLdH-nQBbNAOMRS2wQ9OxSlPtFfXNEKct3

Stavolta il trittico centrale è probabilmente il migliore, per cui:
6) Queen Nereid
7) Pygmalion
8) Harvest

OP e ED di Jura Tripper.

La OP è cantata da Hironobu Kageyama, mentre la ED è composta da Yuki Kajiura. In realtà c'è anche Chiaki (che con la Kajiura formavano le See-Saw), alla composizione della OP.

Anime conosciuto anche in Italia come "I segreti dell'isola misteriosa"

Blasor

Arriviamo ad Hatsune Miku no Shoushitsu (The Disappearance of Hatsune Miku), uno degli album cosiddetti "seminal" in ambito Vocaloid. Questo ha l'album caricato per intero nel singolo video, per cui potrò mettere i segnalibri.

Album non semplice ma che trovo sempre divertente da ascoltare, raggiunge il picco nell'ultimo terzo dove, come dico spesso, "più denpa, meglio è" :asd:

10) Hatsune Miku no Shoushitsu -DEAD END-
13) Hatsune Miku no Gekishou (LONG VERSION)
14) Asagiiro no Milestone

Turno di Macross Zero, le due parti di Arkan.