News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [6]

Aperto da Rot!, 8 Gennaio, 2018, 18:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Mystic

Citazione di: Solid Snake il  8 Febbraio, 2018, 17:46:41
Tu cosi mi uccidi  :|, ma 2019 quando? Inizio , mezzo , fine?? :|

si parla di aprile 2019

ma potrebbe arrivare anche dopo   :'(

Mystic


Rot!

Ho visto il primo episodio di the terror



Un episodio e' poco per dire qualcosa di sensato, di sicuro ho trovato l'episodio pilota davvero, davvero ben fatto

Saluti

Parsifal

A parte qualche dialogo banalotto e un pò di mimica tediosa nella recitazione di tipica scuola spagnola, "La casa di carta" è davvero una bella serie che mi ha piacevolmente sorpreso.
Consigliata.

Parsifal

Citazione di: Rot! il 28 Marzo, 2018, 11:53:30
Ho visto il primo episodio di the terror



Un episodio e' poco per dire qualcosa di sensato, di sicuro ho trovato l'episodio pilota davvero, davvero ben fatto

Saluti

Tutta la serie è davvero ben fatta  :sisi: Ho aspettato che la stagione (immagino unica), fosse completa per vederlo.

Bluforce

Scusate l'intrusione di sponda.

Qualcuno qui conosce Wheeler Dealers (Affari a quattro ruote, in Italia)?
Trattasi di uno show di ripristino vecchie auto andato in onda per 14 anni con un paio di ragazzotti, il compratore ed il meccanico, Edd China.
Dalla quindicesima stagione, WD ha cambiato casa produttrice, ed i nuovi hanno deciso di accorciare e semplificare le sistemazioni meccaniche affidate a Mr. China.

Per tutta risposta, China se n'è andato dallo show in forte polemica, ed è stato sostituito da un altro meccanico.

Storia vecchia
La notizia nuova sta nel fatto che adesso Edd China avrà uno show tutto suo, col primo episodio che andrà online il primo di maggio (parrebbe) su YouTube!

In Garage Revival, il famoso meccanico andrà in giro per il mondo ad aiutare la gente a ripristinare le proprie auto (#@##@£$£&, ormai è tardi :hihi:), e comincerà con una Golf GTI prima serie:

Ifride

Lo conosco ed è bravissimo! Rende affascinante un restauro anche ad un non appassionato come me di auto.
Sono contento per il nuovo show, magari gli do uno sguardo.  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Ifride il 22 Aprile, 2018, 22:32:28
Lo conosco ed è bravissimo! Rende affascinante un restauro anche ad un non appassionato come me di auto.
Sono contento per il nuovo show, magari gli do uno sguardo.  :sisi:
Era lui l'anima di Wheeler Dealers! Grosso errore lasciarlo andare via :sisi:

A parte che se dovesse farsi pagare la manodopera sarebbe letteralmente impossibile rivendere le auto al prezzo di quello show :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Aprile, 2018, 21:24:40il famoso meccanico andrà in giro per il mondo ad aiutare la gente a ripristinare le proprie auto (#@##@£$£&, ormai è tardi :hihi:)

Qualsiasi riferimento a restauri realmente effettuati è puramente casuale. :bua:

Bluforce

La prima puntata del nuovo show di Edd China:


EDIT: Ho finito di vederlo. Bellissimo!

Rot!

Ho visto i primi due episodi di KillingEve.
E' decisamente una bombetta, spero che regga fino alla fine   :gogogo:



Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 14 Maggio, 2018, 12:52:27
Ho visto i primi due episodi di KillingEve.
E' decisamente una bombetta, spero che regga fino alla fine   :gogogo:

Mi interessa parecchio  :gogogo:
Ma devo trovare dei modi loschi per recuperarla  :asd:

Cmq su Netflix ho iniziato a guardare "Safe".
Non è affatto male.. qualche lacuna qui e la.. qualche scena girata un pò da film di serie c.. ma per il resto è davvero una bella sorpresa.


Sensei

Vista la prima serie di The Punisher...raccomandato  :sisi:

Storia e protagonista ben raccontati e della lunghezza giusta per non allungare il brodo (13 episodi). I primi episodi un po' lenti ma poi va alla grande.
A volte un po' troppo violento (peró stiamo parlando di un "War Movie").
:beer:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2018, 13:26:11
Cmq su Netflix ho iniziato a guardare "Safe".
Non è affatto male.. qualche lacuna qui e la.. qualche scena girata un pò da film di serie c.. ma per il resto è davvero una bella sorpresa.

Io l'ho finita di vedere da poco, non è niente male, colpi di scena qua e la, il tutto tra presente e flashback rivelatori. Bel finale.