News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1] Crackdown 3

Aperto da Frozzo, 17 Agosto, 2017, 10:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

http://multiplayer.it/notizie/187232-crackdown-3-crackdown-3-e-stato-rimandato-alla-primavera-del-2018.html

(ho aperto un thread nuovo perchè la ricerca non mi ha trovato quello vecchio)
E niente, a voi ogni commento.

Turrican3

No mi sa che non c'era ancora la discussione dedicata, trovo solo riferimenti sparsi.

Detto questo boh, devo dire che dai filmati mi era sempre apparso un po' troppo "grezzo", evidentemente sono ancora indietro... :sweat:

Bluforce

Sviluppo a dir poco tumultuoso...

Turrican3

https://m.windowscentral.com/microsoft-crackdown-3-delayed-2019

Slitta nuovamente, data di uscita al momento fissata a febbraio 2019.

Verrà comunque mostrato all'ormai imminente E3.

Bluforce

Di solito i giochi sviluppati così vengono fuori bruttini.

Turrican3


Sensei


Bluforce

Quoto il Mah del Sensei e rilancio con un Boh.

Bluforce

La modalità multigiocatore Wrecking Zone di Crackdown 3:


E 17 minuti di gameplay distruttivo.

stobbArt

si distrugge tutto proprio, non male :sisi:

peccato che già il primo, che a molti è piaciuto, a me non ha mai detto nulla :(

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 13 Novembre, 2018, 19:25:43si distrugge tutto proprio, non male :sisi:

Ottimo.
E' un versante sul quale penso/spero che in futuro si possano fare cose interessanti, ormai le risorse tecnologiche dovrebbero esserci un po' ovunque nelle macchine moderne.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2018, 09:07:02
Ottimo.
E' un versante sul quale penso/spero che in futuro si possano fare cose interessanti, ormai le risorse tecnologiche dovrebbero esserci un po' ovunque nelle macchine moderne.
E nelle nuvole :D

Ad essere onesti, rispetto ai primi video rilasciati (nei quali crollavano i grattacieli) adesso la distruzione sembra sottodimensionata.
Ma mi sa che avevano puntato troppo in alto. E mi sa pure che le nuvolette non hanno aiutato come speravano.

Joe


Turrican3


Sensei