News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Consigli Anime

Aperto da Solid Snake, 23 Settembre, 2015, 12:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Parsifal

Mah semplicemente ritengo che certi tipi di grafica possono esser adattati ad alcune tipologie di anime, ci sta. Nel caso di Devilman per esempio, a lungo andare, non l'ho apprezzata, avrei preferito una roba più "comune"

Ifride

http://www.playersmagazine.it/2018/04/03/i-20-anni-di-cowboy-bebop-see-you-space-cowboy/

20 anni fa usciva uno dei più grandi capolavori di sempre e forse mio preferito con Haibane Renmei.

Sensei

Citazione di: Ifride il  4 Aprile, 2018, 08:49:08
20 anni fa usciva uno dei più grandi capolavori di sempre e forse mio preferito con Haibane Renmei.
che bello!!! ...20 anni...ma da quanto é che vedo anime e leggo manga  :bua: :bua: :bua: :sweat:

Sensei

Oggi a tutti gli amanti degli Shonen consiglio un prodotto un po' crudo ma a mio avviso bellissimo...SHAMO

da wikipedia: Ryo Narushima studente modello e candidato alla migliore università di tokyo finisce in carcere minorile per aver assassinato i propri genitori, dove apprende il karate.

Non credo esista l'anime e il manga che inizialmente presenta un tratto interessante ma non dei migliori con il tempo migliora diventando bellissimo.





Parsifal

In Giappone è partita l'ennesima trasposizione di Captain Tsubasa  :asd:
Mah...

Ifride

Oggi ho scoperto che i the supremes fansub hanno chiuso.
E' stato sicuramente il mio gruppo preferito e i più bei anime che ho visto prima di una distribuzione ufficiale li devo a loro. Sempre di grande qualità sia la scelta (Haibane Renmei, Paranoia Agent, Ping pong, Kino no Tabi, Millenium actress) che le traduzioni.
Un grandissimo grazie per aver contribuito decisamente alla mia passione per questa forma espressiva.

Hanno passato i files al gruppo BM zone e da qui vi esorto a recuperare Haibane Renmei, uno dei miei anime preferiti di sempre, ingiustamente mai portato in Italia (per colpa anche della Shinvision che comprò i diritti ma non ne fece niente).
Link qui https://bmzone.forumfree.it/?t=75128456

Sensei

Citazione di: Ifride il 29 Maggio, 2018, 15:08:43
vi esorto a recuperare Haibane Renmei
concordo! gran bel anime  :sisi:

Parsifal

Fortunatamente i fansub vanno sempre alla grande e morto un gruppo se ne fa un altro, adesso è anche più facile reperirli tra streaming e download facili, insomma una volta via torrent...

Io invece ho recuperato parte della serie di Fate.
Anni fà quando uscì vidi Fate/Stay Night, visto che successivamente uscirono altre serie basate sulle visual novel, dopo un essermi documentato sull'ordine da seguire, seppur ognuno ha le sue idee, ho proceduto con:
1) Fate/Zero
2) Fate/Zero 2
3) Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works
4) Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works 2
5) Fate/Apocrypha (ancora in watching e non essenziale come quelli sopra)

credo di fermarmi qui lasciando stare altri spin off e film, cmq davvero belle serie che meritano di essere viste (se piace il genere).

Ifride

Citazione di: Sensei il 29 Maggio, 2018, 15:42:04
concordo! gran bel anime  :sisi:

Grande Maestro, non solo la conosci (già difficile), ma poi ti piace pure. Love ad alti livelli.  :inlove:

Citazione di: Parsifal il 29 Maggio, 2018, 18:59:10
Fortunatamente i fansub vanno sempre alla grande e morto un gruppo se ne fa un altro, adesso è anche più facile reperirli tra streaming e download facili, insomma una volta via torrent...

In realtà no. Alcune serie molto rare o di ipernicchia come quelle di questo gruppo sarebbero decisamente difficile da recuperare se non fosse che vengono ospitati in altri siti.


Parsifal

Citazione di: Ifride il 30 Maggio, 2018, 13:52:39
In realtà no. Alcune serie molto rare o di ipernicchia come quelle di questo gruppo sarebbero decisamente difficile da recuperare se non fosse che vengono ospitati in altri siti.

Non capisco bene cosa intendi, adesso è ben più facile trovare serie subbate rispetto ad una volta, almeno per quanto mi riguarda faccio meno "fatica" (per dire), è tutto molto più condiviso tra forum, siti specializzati, cloud per il download degli episodi e portali specializzati come vvvvid, crunchyroll ecc.

Ifride

Scusami, ho frainteso. Pensavo che ti riferissi alla facilità con cui trovare queste serie subbate tempo fa.

Sensei

Il nuovo manga di Hiro Mashima uscirá il 27 giugno...Rave e Fairy Tails sono stati due grandiosi shōnen, curioso di vedere questa terza opera  :sisi:


Parsifal

Il protagonista sembra proprio un incrocio tra Natsu e Gray di Fairy Tail  :D