News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

#75
E' palese a tutti che c'è sempre stato qualcosa di strano, questo qui, Li, (che fra l'altro non si sa chi sia precisamente) ha sborsato oltre 400 mln. (o sbaglio?) e ora perde sia il milan sia i soldi sborsati perchè non trova i 32 mln?? Sarà mica scemo..poi se ci son altri patti i quali dicono che l'esborso gli sarà tornato non so, ma non credo..
Cmq penso che eliot cercherà compratori piuttosto che tenerlo.

Turrican3

Andrea Agnelli è volato in Grecia.

Cristiano Ronaldo è in vacanza in Grecia.

:o :o :o

Bluforce

Nel 2007 in Italia fecero una legge per attirare gli stranieri ricchi, con le tasse bloccate a 100mila euri.

Mica male!

Bluforce


Parsifal


Bluforce

E' ufficiale:
El Real Madrid C. F. comunica que, atendiendo a la voluntad y petición expresadas por el jugador Cristiano Ronaldo, ha acordado su traspaso a la Juventus F. C.

https://www.realmadrid.com/noticias/2018/07/comunicado-oficial-cristiano-ronaldo

Parsifal


Bluforce


Turrican3


Parsifal

https://twitter.com/juventusfc/status/1016727220151377922

"ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L'ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO
Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022"

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Buds95

Complimenti alla Juve. Rosico malissimo.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


Joe

Complimenti vivissimi!  :gogogo:

Ora esigo la rimozione della parola "Sofferenza" dal topic, se non verrà attribuita esclusivamente ai diavoletti rossoneri piccini picciò.  :bua:

Parsifal

Cristiano  :'(  :D

Novità in ambito Elliot/Milan:
"La proprietà e il controllo della holding che detiene la maggioranza del capitale sociale di AC Milan sono stati trasferiti a fondi gestiti da Elliott Advisors (UK) Limited ("Elliott"). Tale trasferimento è avvenuto all'esito dell'escussione di alcune garanzie a seguito dell'inadempimento, da parte del precedente proprietario di AC Milan, delle proprie obbligazioni nei confronti di Elliott.
Ora che ha assunto il controllo, la visione di Elliott per il Milan è chiara: creare stabilità finanziaria e di gestione; ottenere successi di lungo termine per AC Milan cominciando dalle fondamenta, assicurandosi che il club sia adeguatamente capitalizzato; e condurre un modello operativo sostenibile che rispetti le regole della UEFA sul Financial Fair Play.
Elliott è pienamente consapevole della sfida e dell'impegno che derivano dall'essere proprietari di un'istituzione così importante. Elliott non è soltanto lieta di supportare il club durante questo momento di difficoltà, ma anche della sfida di raggiungere obiettivi ambiziosi in futuro attraverso il successo sul campo da parte del tecnico Gattuso e dei suoi giocatori.
Come prima misura Elliott intende apportare 50 milioni di Euro di equity al club per stabilizzarne le finanze, e pianifica di apportare, nel tempo, ulteriori capitali per finanziare la crescita di AC Milan.
Paul Singer, fondatore, Co-CEO e Co-CIO di Elliott Management Corporation ha dichiarato "Supporto finanziario, stabilità e una supervisione adeguata sono prerequisiti necessari per un successo sul campo e per una fan experience di livello internazionale. Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football club Europei al quale AC Milan appartiene di diritto. Elliott crede fermamente che vi sia l'opportunità di creare valore su AC Milan".
Elliott

Sensei

Ronaldo...sono contento per il movimento "economico" del calcio italiano...tuttavia a quelle cifre continuo ad avere i miei dubbi se oggi calcisticamente li vale davvero.

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Luglio, 2018, 21:05:14Ora esigo la rimozione della parola "Sofferenza" dal topic

Non sono scaramantico come Solid, ma per adesso la lascerei. :bua: