Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/05/17/laddio-di-buffon-al-calcio-dopo-23-anni_b55e69f6-8761-4fa7-a8ea-af299b0bb7ab.html

Buffon conferma l'addio alla Juve.

Nel frattempo pessime notizie per Spinazzola: crociato E menisco.

=========================================

MODIFICA suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

   

Bluforce

Il ritiro di Buffon è giusto.

Ha fatto quello che pochi altri atleti al mondo fanno. Peccato per la Champions, sarebbe stata la ciliegina sul palmarès.

Turrican3

Ho letto frasi sibilline a tal proposito, sembra non escludere di poter continuare a giocare all'estero. :look:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2018, 13:08:02
Ho letto frasi sibilline a tal proposito, sembra non escludere di poter continuare a giocare all'estero. :look:

Si fra l'altro si parla di squadra importante e cmq non di campionato di terza fascia.
Mi farebbe strano vederlo chessò al liverpool, boh vedremo..

Bluforce

Dubito andrà a giocare al Real, al Barcellona, o team in grado di vincere la Champz.

Potrebbe svernare dove lo riempiono di soldi. Se qualcuno ha dato tutti quei soldi a Pellè, pensate a Buffon :hihi:

Turrican3

#5
Effettivamente... però non tornerebbe con il discorso dell'importanza.

Boh!

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2018, 19:30:16
La Gazza parla di un'offerta del PSG :look:
Repubblica osa pronunciare persino "Real".

Il PSG però potrebbe dargli tanti soldini, volendo. E Parigi non è malaccio :bua:

Certo poi che se Buffon vince la champz senza la Juve, apriti cielo :D

Parsifal

Mah non lo so, Psg + Buffon è una combo terrificante della serie che la champions la vincono l'anno del mai  :asd:

Turrican3

Buffon è un po' come Del Piero, un giocatore che ha sempre onorato la maglia indossata (qualcuno potrebbe obiettare che l'ha fatto anche troppo :bua:), mi farebbe piacere se vincesse altrove...

...magari non in uno scontro diretto con la Juve, ecco. :D

Bluforce

Prezioni, presidente del Genoa, dice di "aspettare una telefonata dalla Juventus" per l'acquisto di Mattia Perin.
Giacché il giovane portiere pare voglia solo ed esclusivamente la squadra bianconera.

Turrican3

Asamoah lascia la Juve, sembra andrà all'Inter (la Gazza riporta visite mediche imminenti) a parametro zero.

La stessa Inter ha acquisito De Vrij daaaaaaa' Lazio. :D

Turrican3

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli.

Ha firmato un triennale.

Parsifal


Bluforce

Ancelotti eh! (O sarebbe meglio dire Ancellllllllllllotti come lo chiamano tutti in TV?)

Concordo con Parsifal, colpo mediatico pazzesco.
Dal punto di vista sportivo, vedremo.