News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

7 scudetti di fila e 4 coppe italia di fila sono oggettivamente tanta roba.
Complimenti alla Juventus.

Certo, poi viene da fare anche qualche considerazione:
1) Allegri meriterebbe un riconoscimento statuario per il lavoro che ha fatto in un ambiente che lo aveva (e che per certi versi anche tutt'ora) accolto glacialmente, con epiteti di ogni sorta.
2) Inter e Milan non riesco a vederle tornare al top nei prossimi cinque anni.
3) La Roma ha gran potenziale. Se solo riuscisse a trovare la costanza di risultati.
4) Il Napoli ha sbagliato a festeggiare dopo la vittoria contro la Juve. Sarri si lamenta troppo, e secondo me andrà via a cercare fortuna altrove.
5) Donnarumma :|

Bluforce

Ufficiale Mancini CT della nazionale fino al 2020.

Oggi la presentazione.

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2018, 10:44:12
:bboni: :sweat:

Comunque non ho capito il riferimento all'albergo. :look:
perché avevano visto Inter Juve...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2018, 11:21:54
Ufficiale Mancini CT della nazionale fino al 2020.

Oggi la presentazione.

E speriamo bene... :D

Citazione di: chicco71 il 15 Maggio, 2018, 12:20:07perché avevano visto Inter Juve...

Ah, in quel senso... ok capito. :sweat:

Turrican3

Ho spostato gli interventi dall'addio di Buffon in poi nella discussione della stagione 2018/19, mi sembra coerente.

Qua eventualmente (se vi va) potremo parlare degli strascichi dell'attuale, tipo finale Champions League e cose del genere.

Bluforce

#65
Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2018, 10:09:16Inter ha acquisito De Vrij daaaaaaa' Lazio. :D

Quindi se De Vrij domenica fa una partita sottotono, magari l'anno prossimo si ritrova in champz.

Fenomenale!


EDIT by Turry - aggiunto quote dall'altro thread in quanto ho spostato gli interventi qua

Turrican3

Comunque vada avrà qualcuno contro. :sweat:

Io credo che si dovrebbe aspettare la fine del campionato per trasferimenti e affini...

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2018, 10:13:06
Comunque vada avrà qualcuno contro. :sweat:

Io credo che si dovrebbe aspettare la fine del campionato per trasferimenti e affini...
sinceramente credevo fosse così... ma essendo un giocatore in scadenza di contratto al 30 giugno 2018 non si tratta più di trasferimento ma solamente di nuovo ingaggio. Però dovrebbero almeno aspettare la fine del campionato per ufficializzare l'ingaggio, soprattutto in una occasione del genere.

Turrican3

Citazione di: chicco71 il 18 Maggio, 2018, 20:39:50ma essendo un giocatore in scadenza di contratto al 30 giugno 2018

Eh ok ma che si rimandi tutto al giorno successivo alla scadenza del suddetto contratto no? :look:

Boh, mi sfugge qualcosa probabilmente...

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Maggio, 2018, 20:47:23
Eh ok ma che si rimandi tutto al giorno successivo alla scadenza del suddetto contratto no? :look:

Boh, mi sfugge qualcosa probabilmente...

Ma infatti potevano evitare, ma che ci vuoi fare so interisti  :D

Bluforce

Ridendo e scherzando, alla fine è accaduto. De Vrij ha causato un rigore, per poi scoppiare in un pianto incontenibile.

Io non credo nella malafede del calciatore, però anche per tutela sua io non l'avrei fatto giocare.

Turrican3

Purtroppo si è creata una situazione in cui il rischio-pasticci era elevatissimo comunque andassero le cose.

Boh. :sweat:

Bluforce

La Champz è ancora del Real!

Partita comunque segnata dall'infortunio di Salah e dagli errori pazzeschi di Karius.

Ronaldo lascia il Real.

Turrican3

Chissà dove andrà a giuocare.

Ovvero chi andrà a scucire i denari necessari all'acquisto (presumo non sia in scadenza di contratto)

Bluforce

Volevo dire un'altra cosa.
Prima ho parlato genericamente di "infortunio" per Salah.

Mi sento di dovere aggiungere che a parere mio Ramos l'ha fatto apposta. Una leva sulla spalla di quel genere, con due giocatori che cadono di peso, non può che portare ad un infortunio.