News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2018, 11:43:38
Mi sento di dovere aggiungere che a parere mio Ramos l'ha fatto apposta. Una leva sulla spalla di quel genere, con due giocatori che cadono di peso, non può che portare ad un infortunio.

Purtroppo condivido, dinamica a dir poco sospetta.

Brutto, brutto gesto.

Parsifal

Si anche per me, e per tanti, l'ha fatto apposta. Ma chi conosce Ramos, al di là di esser il difensore piú al mondo, è un antisportivo di prima categoria ed estremamente "furbo".

Giulo75

#77
Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2018, 11:43:38
Volevo dire un'altra cosa.
Prima ho parlato genericamente di "infortunio" per Salah.

Mi sento di dovere aggiungere che a parere mio Ramos l'ha fatto apposta. Una leva sulla spalla di quel genere, con due giocatori che cadono di peso, non può che portare ad un infortunio.
Certo che l'ha fatto apposta. Lo ha fatto perche' e' un uomo di merda a cui tutto e' concesso. Sicuramente il Real e l'UEFA scuciranno parecchie decine di milioni di Euro al Liverpool...
Bisogna vedere Salah quanti ne vorra' per rimanere al Liverpool dopo una cosa del genere.

Turrican3

Una precisazione: mi fanno notare su altri lidi che poi Salah si è fatto male all'altra spalla, non a quella rimasta "intrappolata" nella morsa di Ramos.

Rimane comunque a mio avviso un gesto tecnico (?) non in buona fede.


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2018, 11:43:38
Volevo dire un'altra cosa.
Prima ho parlato genericamente di "infortunio" per Salah.

Mi sento di dovere aggiungere che a parere mio Ramos l'ha fatto apposta. Una leva sulla spalla di quel genere, con due giocatori che cadono di peso, non può che portare ad un infortunio.
Ma questo e' ovvio, Ramos e' sempre stato un uomo di merda

Bluforce

Incredibile quel che emerge dalla finale di Champions.

Parrebbe che Karius sia stato colpito da una gomitata di Ramos, che gli avrebbe causato una commozione celebrale che poi si sarebbe palesata negli errori incredibili che tutti abbiamo visto.

Ne sono convinti dei medici (c'è pure il video della gomitata):
http://www.lastampa.it/2018/06/04/sport/medici-di-boston-il-portiere-karius-vittima-di-commozione-cerebrale-in-finale-di-champions-brb1FOV7j9e9Re6ZiXHngJ/pagina.html

:|

Turrican3


Turrican3

#83
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/08-06-2018/astori-nuova-perizia-shock-non-mori-sonno-270746194516.shtml

Una perizia sembra mettere in dubbio le cause della prematura scomparsa del povero Astori.