News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [5]

Aperto da Bluforce, 25 Ottobre, 2017, 11:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Ifride

Grandi novità per Asus al computex

ASUS PROJECT PRECOG


ASUS ZENBOOK PRO SCREENPAD: IL DISPLAY È NEL TOUCHPAD


Bluforce


Sensei

mi sapreste indicare degli auricolari bluetooth con microfono che siano di buona qualitá ma che non costino un prezzo assurdo?

gracias

Turrican3

Io ho preso un paio di Plantronics in passato, prezzo attorno ai 15€ circa... mi sono trovato piuttosto bene ma vedo che su Amazon in questo momento non ci sono più, forse fuori produzione?

ML18 ed Explorer 10 per la cronaca.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2018, 16:46:39
Io ho preso un paio di Plantronics in passato, prezzo attorno ai 15€ circa... mi sono trovato piuttosto bene ma vedo che su Amazon in questo momento non ci sono più, forse fuori produzione?

ML18 ed Explorer 10 per la cronaca.
ok...vedo se trovo qualcosa  :D

Bluforce

Dal 20 di giugno l'hotspot è diventato gratuito per tutti i clienti Vodafone.

Sempre in tema Vodafone, nasce l'operatore virtuale "ho.", che dovrebbe proporre una tariffa da 7 Euro al mese per chiamate illimitate e 30 GB di internet su rete 4G.
https://www.ho-mobile.it/

Turrican3

Ho perso il conto degli operatori virtuali presenti in Italia. :bua: :sweat:

Parsifal

A volte (abbastanza) penso che sono un cretino e pollo a pagare così tanto..

Turrican3

Cambiare gestore? :look:

Tanto con la portabilità non è più un dramma come un tempo...

Parsifal

No ma dico anche con lo stesso gestore, io son vodafone ma vedo offerte fatte ad altri migliori della mia, e l'ho cambiata diversi mesi fà, però io son sotto contratto con lo smartphone che pago a rate.
Certo è vero che il mobile non è come il fisso, per il primo nuove offerte sempre più succulente le fanno molto più spesso.
Per non parlare di questi operatori low cost, Iliad, ora questo "ho" fra l'altro sotto vodafone.

Bluforce

Cambiare gestore, anche solo per ottenere un "torna da noi" a prezzi stracciati del gestore lasciato, è cosa buona e giusta.

Ho. è di Vodafone, come Kena è di TIM. Anche se nei confronti di Kena ho letto cose terribili.

EDIT: Naturalmente è chiaro che in caso di contratti come quelli per acquistare il telefono, si rimane incastrati e c'è poco da fare. Ma i mesi passano in fretta!

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2018, 20:36:58
Cambiare gestore? :look:

Tanto con la portabilità non è più un dramma come un tempo...
Con Iliad in 2 giorni ho fatto la portabilita' e mi hanno pure rimborsato il credito residuo.
Con TIM o Vodafone avrei dovuto fare domanda scritta dall'avvocato e solo dopo sentenza del tribunale mi avrebbero rimborsato i 4 spicci residui... :lol:

Turrican3

A me è andata bene anche passando da PosteMobile all'attuale gestore (Wind-3)

Certo, al contrario magari mi finiva come dici tu... :bua:

Su TIM francamente dopo il pasticcio che mi hanno combinato con contratto, tariffa e reclamo con successivo rimborso teoricamente NON dovuto di cui vi dicevo poco tempo addietro (contratto fisso) francamente ci ho rinunciato, aspetto che passino i 4 anni oppure, alla prima modifica che offre il recesso, provo ad attivare una nuova promozione qualora conveniente (cosa che fino ad oggi NON è avvenuta)