[MOVIE] Solo: A Star Wars Story (spinoff Han Solo 2018)

Aperto da Bluforce, 6 Maggio, 2016, 10:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


SilentBobZ

Ci vuole una mente geniale per concepire una cosa del genere  :look:
Se mi contattavano avrei potuto fornire del pelo d.o.c per il pomello del cambio  :hihi:

SilentBobZ

#32
Visione quasi privata, tre in sala con un quarto arrivo poco dopo l'inizio del film.
Dissi a qualcuno che Solo si deve vedere da solo ma non pensavo potessi essere tanto profetico  :look: nella struttura del film.
Che dire, certo non è che, però volendo, in effetti, ma del resto, hmmmmm , aspetterei timidamente i vostri commenti.

La parte che mi è piaciuta tantissimo e che non avevo previsto, seppur avessi percepito un fremito titillante della forza è quella in cui la terza anima femminile ,che vedeva il flim come fosse una super fan, ascoltava un messaggio vocale da suo cel in cui un giovine le giurava amore nonostante dellle difficoltà (Il volume era tanto alto da poter sentire anche non volendo, ed era messo anche in loop perenne).
Alla fine del film ,uscendo dalla sala, ho colto in fallo la donzella con il quarto ritardatario mano nella mano con un insegna al neon dietro con scritto "Amanti Today".
La conferma è arrivata quando uscendo dal Cine il marito reale in auto con tanto di prole dietro ha raccattato la donzella Super Fan della Saga  :asd:

Scordavo di dire ce la donzella avviandosi verso le scale sussurrava al giovine del Cine, identificato come il quarto dovutamente ritardatario,  "Ci sentiamo dopo".

Che pathos , che recitazione, storie veramente Stellari  :gogogo:

Bluforce


Turrican3


Giulo75


Parsifal

Cmq non ho letto pareri granchè positivi, anzi  :look:

Turrican3

Io come al solito non ho letto assolutamente nulla, preferisco farmi una mia idea prima, e solo in seguito confrontarmi con le opinioni in giro.

Andrò più tardi per la cronaca. :D

SilentBobZ

Se siete arrivati ai pareri posso vuotare 1/2 sacco.
Il primo Spin Off è di gran lunga superiore .
Questo Solo rispetto al primo di cui sopra ha una grossa responsabilità, racconta il passato non Solo di Solo ma anche di altri personaggi fondamentali della Saga.
E se lo racconti cosi' rimane.
Storia deboluccia e per ora ho finito il 1/2 sacco.

I dialoghi degli amanti del cinema spesso erano migliori della proiezione.

SilentBobZ

Turry attendo i tuoi commenti.
Se ti è piaciuto le nostre strade si divideranno   :hihi:

Dj Time  :gogogo:

Turrican3

#40
C'è poco da commentare, hai già scritto tutto tu. :sweat:

Intendiamoci, non ci sono gli eccessi di umorismo piacione che tanto ho detestato in Episodio VIII e non mi sono addormentato (è già qualcosa :asd:), ma lo reputo un film che va bene solo per iper-fanta-mega appassionati di Guerre Stellari.

Per la cronaca, sala deserta, saremo stati una decina.

PS: casting a cura di Topo Gigio... no davvero, ma chi è 'sto genio che ha scelto un mezzo nanetto per il ruolo di Han Solo santiddio?! :|

Turrican3

http://www.playersmagazine.it/2018/05/17/solo-star-wars-story-avventure-galassia-lontana-lontana/

Il giudizio di fulgenzio (forse qualcuno se lo ricorda) che ahimè coincide pressoché al 100% con il mio pensiero post-visione.

Pila87

Avevo aspettative basse ma il film alla fine è riuscito a intrattenermi, pensavo peggio.

Stanno esagerando comunque, ritmo troppo serrato, sala mezza vuota pure da me. Han è iconico perché è Ford, se lo togli...

Quando è comparso il "Long time ago" all'inizio la ragazzetta dietro di me ha commentato "ma è bruttissimo, pare scritto con Word"  :lol: una grande fan della saga immagino!

Rot!

Visto ieri.

Mi e' sembrato un film leggero e senza pretese, scorre via senza lasciare traccia... piu' che altro in molte occasioni ho avuto l'impressione che si trattasse di un film di cosplayer, gente anche brava che ce la mette tutta, mettono in scena impegnandosi tantissimo, possono anche essere divertenti. Ma non sono the real deal, lo imitano e basta e vivono di luce riflessa.
E' il paradosso di un film che usa il nome di Han Solo per aggregare un pubblico e che a causa del peso che porta sulle spalle non riesce davvero a decollare e si impantana.

Filmetto davvero innocuo.

Saluti

Turrican3

Perdonate la monotonia ma per me la ricetta è sempre quella: allentare un attimino la presa (1 film ogni 2-3 anni anzichè ogni 12 mesi, indipendentemente dal fatto che si tratti del filone principale oppure di questi episodi derivativi) e dare in pasto la sceneggiatura a gente [più] capace.

Disney è perfettamente in grado di sfornare prodotti "di massa" ma comunque con un certo grado di raffinatezza (vedi alla voce Pixar)