Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [9]

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2013, 10:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#75
Citazione di: Giulo75 il  8 Febbraio, 2015, 11:44:52
Salve, ho notato che non mi legge il formato h.265 e con gli aggiornamenti del firmware non si risolve il problema. Esistono altre vie...? :mmmm:

ma parliamo del codec h265? mai trovato un file con sto codec.

mi sa che devi comprarti n'altro player  :notooth:

cmq ieri il wd tv live mi ha regalato un'altra sorpresa. capita che qualche volta i sottotitoli non sono sincronizzati bene. ieri per sbaglio ho premuto il tasto "option" e ho visto l'opzione per i sottotitoli. si possono sincronizzare manualmente tramite wd tv / cambiare la loro posizione / metterli più grandi o più piccoli  :bowdown: :bowdown:

hahaha.. manco sapevo dell'esistenza di ste opzioni  :lol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2015, 12:16:36
Salve? :look: :mmmm:

Non siamo mica il forum dell'assistenza WD, va bene anche "ciao" :hihi:

Ops! L'abitudine. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2015, 13:42:34
ma parliamo del codec h265? mai trovato un file con sto codec.

mi sa che devi comprarti n'altro player  :notooth:

cmq ieri il wd tv live mi ha regalato un'altra sorpresa. capita che qualche volta i sottotitoli non sono sincronizzati bene. ieri per sbaglio ho premuto il tasto "option" e ho visto l'opzione per i sottotitoli. si possono sincronizzare manualmente tramite wd tv / cambiare la loro posizione / metterli più grandi o più piccoli  :bowdown: :bowdown:

hahaha.. manco sapevo dell'esistenza di ste opzioni  :lol:

Neppure io. Lo aveva scoperto mia moglie qualche tempo fa bazzicando fra le "options"... :lol:

Turrican3

Alla fine, con le mie consuete tempistiche (vedi data apertura thread :asd:), ho preso il TS6513HD di Telesystem, ad appena 40€.

Devo dire che nei limiti del mio impianto (viene segnalata una qualità del segnale attorno al 60%...) le prime impressioni sembrano decisamente positive, anche con i - pochi - canali in HD in chiaro visibili da queste parti: ma vabbè, come detto in apertura thread che la chiavetta di Sky fosse tutt'altro che eccelsa si era capito subito, e con lo Humax citato avevo avuto TROPPE rogne.

Speriamo che questo nuovo gingillino - è uno scatolotto davvero minuscolo, sarà un 15x8x4 cm grossomodo - confermi la bontà del veloce test di ieri sera. :D

Reiz

ma non hai un tv col digitale terrestre integrato ?  :sweat:

Turrican3

Err... sì.
Soltanto il "piccolino" in cucina ce l'ha integrato.

Tutto il resto è... oldgen. :notooth:

Giulo75

#81
Dovrei acquistare una TV senza troppe pretese da mettere in camera.
Rimanendo su Philips ho trovato queste:

http://www.eprice.it/tv-led-PHILIPS/d-8857369

https://www.amazon.it/Philips-32PFK5300-12-Smart-Wi-Fi/dp/B00UEMETZG/ref=sr_1_1?s=electronics&rps=1&ie=UTF8&qid=1473443268&sr=1-1&keywords=philips+smart+tv

Purtroppo sono poco aggiornato nel settore TV e chiedevo aiuto per l'acquisto. Budget massimo sotto i 300 Euro(su Amazon ho il buono da 20 pleuri). :D

Parsifal


Turrican3

Io e Bob siamo piuttosto soddisfatti del Samsung che abbiamo trovato in offertona pochi mesi fa.

Trattandosi di un 42" sono sicuro che i tagli inferiori rientrino ampiamente nel tuo budget.

(chiedo venia ma su Philips sono enormemente prevenuto, brand che non mi ha mai convinto... lo so, è irrazionale ma non ci posso fare granché)


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2016, 21:41:30
Io e Bob siamo piuttosto soddisfatti del Samsung che abbiamo trovato in offertona pochi mesi fa.

Trattandosi di un 42" sono sicuro che i tagli inferiori rientrino ampiamente nel tuo budget.

(chiedo venia ma su Philips sono enormemente prevenuto, brand che non mi ha mai convinto... lo so, è irrazionale ma non ci posso fare granché)
Io dal 2002 sono prevenuto su Samsung. Me la sono legata al dito. Anzi, a tutte le dita. :lol:

Turrican3

Lol hai ragione, lo avevi anche detto/scritto più volte ora che me l'hai ricordato. :lol:

LG eventualmente? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2016, 23:35:13
Lol hai ragione, lo avevi anche detto/scritto più volte ora che me l'hai ricordato. :lol:

LG eventualmente? :look:
LG son sempre coreani. Ho il blocco psicologico. :hihi:

Turrican3


Nodial

#89
Mi è venuta una scimmia pazzesca per gli LG OLED, mi chiedevo, ci sono problemi conosciuti relativi a questo pannello?
http://www.lg.com/it/tv/lg-55C6V-tv-oled

Inoltre mi chiedevo, esistono differenze prestazionali tra quello di sopra ed il modello inferiore 55B6V ?
http://www.lg.com/it/tv/lg-55B6V-tv-oled

Quello che si denota dal confronto fatto tramite le caratteristiche mostrate sul sito è l'assenza della gestione del 3D nel modello minore, però mi domando, sarà l'unica differenza?

Inoltre, sono entrambi modelli di quest'anno?

Mi conviene resistere ancora un annetto e prendere un modello che con HDR abbia un lag contenuto?

Insomma ho sia scimmia che dubbi :notooth: