News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [3]

Aperto da Turrican3, 13 Aprile, 2018, 14:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Semifinali di Champions League:

Roma - Liverpool
Bayern Monaco - Real Madrid

================================================

MODIFICA suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

   

Sensei


Giulo75

La peggiore delle 3. :sweat:
Se la Roma batte il Liverpool, vince la Champions. Ladrate permettendo ovviamente...

Sensei


Mystic

che dite, lo abbiamo perso sto scudetto (juve)?   :sweat:

Dopo la festa vista a Napoli (dopo la vittoria), sarebbe ancora più bello vincere sto benedetto scudetto.
Ma la vedo difficile. Il calendario non ci aiuta.

Certo che poi la Juve è scesa in campo in modo vergognoso. Il Napoli ha meritato la vittoria.

l'apocalisse se:
- la Juve perde lo scudetto
- la Juve non vince la coppa Italia
- la Roma vince la Champions

:bua:

Turrican3

Partita orrenda della Juve per quanto mi riguarda. :|

Non capisco se i nostri non ci stanno più con la testa (contraccolpo Champions?) e/o con il fisico... boh.

Joe

Io continuo a chiedermi perché certi giocatori rimangano in panchina, ma non seguo bene quindi è meglio starmi zitto.  :look:

Sensei

la juve vincerà l'ennesimo scudetto...hanno 2 squadre e non vincerlo sarebbe veramente molto strano.
Personalmente se lo vincesse il Napoli mi farebbe pure piacere ma non credo ci siano tante probabilitá...

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 23 Aprile, 2018, 18:17:05
la juve vincerà l'ennesimo scudetto...hanno 2 squadre e non vincerlo sarebbe veramente molto strano.
Personalmente se lo vincesse il Napoli mi farebbe pure piacere ma non credo ci siano tante probabilitá...
Invece ti sbagli, la Juve ha poche possibilità visto il calendario dovremmo tra l'altro battere Inter e Roma in casa loro , entrambe in lotta per un posto Champions, personalmente già da un paio di partite mi sono imposto che fin quanto ci sarà il cartonato sulla panchina della Juve non guarderò più nessuna partita

Mystic

Citazione di: Sensei il 23 Aprile, 2018, 18:17:05
la juve vincerà l'ennesimo scudetto...hanno 2 squadre e non vincerlo sarebbe veramente molto strano.
Personalmente se lo vincesse il Napoli mi farebbe pure piacere ma non credo ci siano tante probabilitá...
è più probabile che la Roma vinca la Champions

Bluforce


Parsifal

Per me lo scudetto è andato, a meno di una mossa d'orgoglio...ma vista la prestazione di ieri sera, ieri il Napoli ha meritato ampiamente.
Temo che la batosta di Madrid sia stata veramente dura per come sono usciti, soprattutto per Allegri, al contrario se fossero passati questo avrebbe dato alla squadra un'enorme carica.

Joe

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2018, 19:59:33
La vera partitona è stasera.

Ma che ne sapete voi :bua:

Forza granata!  :hihi:

Lo sai che sono nato in quella provincia?  :sisi:

Bluforce


Joe