News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

oggi alle 16:00 scade l'embargo.

arriveranno millemila filmati  :sisi:

Turrican3


Mystic

vergognatevi! sono usciti mille hands-on e filmati sul nuovo gioco dell'anno (GOW) e qui dentro non interessa a nessuno. vi bannerei a vita  :asd:

per protesta non posterò i mirabolanti filmati (con le mirabolanti prime impressioni) di questo giocone!

tie!  :hihi:

Sensei

a me sembra un gioco clamoroso!

ci spero assai   :sisi: :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2018, 15:09:51
vergognatevi! sono usciti mille hands-on e filmati sul nuovo gioco dell'anno (GOW) e qui dentro non interessa a nessuno. vi bannerei a vita  :asd:

per protesta non posterò i mirabolanti filmati (con le mirabolanti prime impressioni) di questo giocone!

tie!  :hihi:
meglio se non posti nulla, quando finirò un po' di arretrati lo comprerò ma fino ad allora meno so meglio è :hihi:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Kiwi il 21 Marzo, 2018, 15:54:59
meglio se non posti nulla, quando finirò un po' di arretrati lo comprerò ma fino ad allora meno so meglio è :hihi:

viuuuuuuleeenza  :o

Sensei

mi sembra di aver capito che é un semi-open world nel senso che ci sono macro aree che possono essere esplorate.
Il sistema di combattimento con possibilitá di gestire il lancio e il richiamo dell'arma piú la parata con counter sembra essere interessante e profondo.
Tecnicamente fuori parametro :o

Mi sa che Xeno2 dovrá aspettare un bel po'...  :bua:

Mystic

Citazione di: Sensei il 21 Marzo, 2018, 16:27:35
mi sembra di aver capito che é un semi-open world nel senso che ci sono macro aree che possono essere esplorate.
Il sistema di combattimento con possibilitá di gestire il lancio e il richiamo dell'arma piú la parata con counter sembra essere interessante e profondo.
Tecnicamente fuori parametro :o

Mi sa che Xeno2 dovrá aspettare un bel po'...  :bua:

niente open world (grazie al cielo). lo hanno confermato gli sviluppatori stessi.

se lo facevano open world davo fuoco ad ogni singola copia di GOW che trovavo in giro  :asd:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2018, 17:23:37
niente open world (grazie al cielo). lo hanno confermato gli sviluppatori stessi.

se lo facevano open world davo fuoco ad ogni singola copia di GOW che trovavo in giro  :asd:
Però Horizon ti è piaciuto parecchio. Non è detto che un gioco openworld sia per forza brutto (secondo i tuoi criteri, si capisce).

Anche perché gli openworld attuali hanno fatto passi da gigante da quelli che tu odi.

Comunque qui il problema non si pone, meglio così :D

Turrican3


stobbArt

alla fine l'ho ordinato anche io :lol:

Parsifal


Turrican3

#58
Citazione di: Parsifal il 23 Marzo, 2018, 00:44:26
Verbatim, pennarello...e qualche ormai vecchio ricordo.
Sorry eh  :D



Non ho resistito, era servita su un piatto d'argento. :hihi: :D

Rot!

Detto che, come dimostra l'incipit di questa discussione, cerco di rimanere aperto al cambiamento, detto che il poco che ho visto mi pare visivamente mostruoso... confesso un po' di ansia per il fatto che mi sembra che l'accento sia molto su tematiche narrative "mature", quando storicamente la serie ha sempre puntato su giocabilita' e storytelling piuttosto..err.. approssimativo.
Insomma spero abbiano bilanciato bene tutto.

Saluti