News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Pandora's Tower

Aperto da Turrican3, 28 Gennaio, 2011, 12:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Dipende molto da quali texture stiamo considerando, secondo me. Ad esempio, sui modelli sono alquanto poverelle, con pochi ma pregevoli effetti che vedrai strada facendo. Sugli ambienti, al contrario, non le trovo affatto male, nonostante lo stacco tra un "terrain" e l'altro non è evidenziato benissimo. Poi c'è l'alising.
Ripeto, con lo zoom sgrana qualunque cosa ed è proprio brutto, ma andando di component sulla mia tv LG hd-ready da poco più di 20", la resa non è così fallimentare come sento dire in giro. Poi o ho un canone differente o devo rifarmi gli occhiali, che dire :asd:


Ahah sì, il secondo è infame :D I boss sono un crescendo secondo me, alcuni mi sono piaciuti molto come procedimento.

Turrican3

Niente da fare, alla fine ho mollato pure questo.

La meccanica della catena secondo me non basta a salvare un gioco che avrebbe meritato un budget migliore - e probabilmente come conseguenza pratica più evidente un design generale migliore. IMHO dalla roba Nintendo, anche quando è "solo" second party, è lecito attendersi mooolto di più... come in un Sin & Punishment 2 a caso.

Blasor

Nintendo ha annunciato oggi che Pandora's Tower, l'attesissimo rpg d'azione targato Ganbarion, sarà rilasciato sugli scaffali dei negozi statunitensi durante la primavera in esclusiva su Nintendo Wii. La notizia arriva dopo il rilascio dell'ultimo trailer avvenuto ieri. Pandora's Tower narra le avventure di Ende, un giovane soldato che intraprende coraggiosamente una pericolosa missione per salvare la sua amica Seres da una terribile maledizione.- Spaziogames.it

Non riesco a smettere di ridere :lol2:

Turrican3

E dopo quasi due anni, la campagna di protesta Operation Rainfall in un certo senso può definirsi portata a buon fine. :|

Abbastanza incredibile che ci sia voluto tutto questo tempo - e che non se ne sia voluta occupare direttamente Nintendo of America -, l'unica cosa che posso pensare è che comunque a XSEED vada bene una distribuzione "mirata" (l'accordo per The Last Story dicono si sia rivelato soddisfacente per loro) perchè stiamo parlando di una roba di supernicchia.