News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Emio - Chi è Emio?

Aperto da Bluforce, 10 Luglio, 2024, 17:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Ho comprato i primi 2 giusto la scorsa settimana, approfittando della promozione per cui comprando un voucher per 2 giochi si ottenevano anche 1980 punti oro.

Sto giocando the missing heir e mi sta piacendo, la storia prende e i disegni sono piacevoli. ci sono alcune cose strutturali che andavano svecchiate meglio (es. fare 3 volte la stessa domanda per sbloccare una nuova opzione di dialogo oppure osservare il personaggio con cui stai dialogando da 10 minuti per ottenere lo stesso risultato), ma devo dire che mi sta proprio piacendo, quindi hype per emio :sisi:

ps. strano che all'annuncio del nuovo non abbiano scontato i precedenti, con la mia fortuna lo davo per scontato :bua:

Blasor

Sì ludicamente sono vecchi dentro, ma di quei sistemi così geniali al tempo che se li tocchi adesso rompi i giochi :bua: Da capire se nel nuovo rifaranno il sistema (altri titoli nel frattempo danno pure validi esempi) o punteranno sull'amarcord completa.


Citazione di: stobbArt il 19 Luglio, 2024, 13:45:39ps. strano che all'annuncio del nuovo non abbiano scontato i precedenti, con la mia fortuna lo davo per scontato :bua:

Problema è che si sono auto-impantanati il marketing dal vecchio lancio, soprattutto in occidente. Concettualmente non ha molto senso per qualunque non nippofono, sinofono o anglofono approfittarne, giocandoseli magari in inglese (perché giapponese e cinese peraltro erano solo nella versione Jap) per poi poter avere la propria lingua solo nel nuovo.
Per questo mi auguro lancino patch multilingua per equiparare tutto, ma avendo fatto doppia versione non è intuitivo per niente.

Blasor



E da noi?



Come l'altra volta. Ma stavolta è multilingua.

stobbArt

Comunque il prequel è decisamente più horror del primo, sarà il setting e sarà che io sono sensibile però :'(