[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 13 Settembre, 2016, 10:15:04ho beccato Kojma che parlava del gioco, parlava parlava, fatto vedere qualche slide, ma di filmati mi pare non si sia visto una mazza.

Secondo me ci va di lusso se esce nel 2018.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2016, 10:22:16
Secondo me ci va di lusso se esce nel 2018.

Secondo me passerà direttamente alla ps5  :asd:
Fra l'altro ho letto che potrebbe essere solo esclusiva ps(4), ma non so se ci sono altre conferme e/o se si parla solo di esclusiva temporale con la vers. pc che arriverebbe dopo.

Bluforce

Openworld confermato.

Rimane da sperare che Kojima abbia seriamente imparato tanto dagli errori di MGSV in questo specifico settore.

Ci sarà pure la coop. Ed i delfini.

Danziger

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2016, 09:17:49
Openworld confermato.

Rimane da sperare che Kojima abbia seriamente imparato tanto dagli errori di MGSV in questo specifico settore.

Ci sarà pure la coop. Ed i delfini.


Terrorizzato dall'idea dell'OpenWorld...
Decisamente non sono il mio genere...

E visto come è stato ridotto MGS...

Speriamo bene...

Ifride


Turrican3


Mystic


Parsifal

Fiiigo, non si capisce una mazza ma tanto basta per creare una hype pazzesca in stile Kojima san.
Sono coinvolti pure Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro  :o

Rot!

Francamente non mi ha detto molto. Ma per essere del tutto onesto devo dichiarare che, dopo MGS2+3+4, Kojima e' (filosoficamente parlando) mio nemico giurato - seconda posizione per motivi differenti: Suda51  :ciao:
E tuttavia, poiche' sono un curioso compulsivo e contraddirmi e' la mia natura, confesso che voglio provare MGSV e ricredermi, voglio ricredermi fortissimamente  :)

Saluti

Bluforce

Tecnica sopraffina. Riproduzione facciale fuori parametro.

Il fulcro della "metamorfosi" di Kojima sta tutta nel finale del trailer con impostazione tipica da film, e persino con nomi tipici da film hollywoodiani.

Non ne vedo la necessità in senso stretto (ma tanto paga Sony, che gli frega). Come non la vedevo in Sunderland al posto di Hayter. Voglio dire, se vuole fare un film, gli facessero fare un film con tutte le stramberie che ha in testa.

In generale preferirei qualcosa con un concetto un po' meno "assurdo" di polipi sui carri armati, bambole senzienti, scheletri armati.

Boh.

Bluforce


Ifride

E' già stato fatto notare che sia il bambino nella capsula che la bambola aprono solo un occhio??
Perchè?
Comblotto!!11!!

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2016, 14:36:18Voglio dire, se vuole fare un film, gli facessero fare un film con tutte le stramberie che ha in testa.

In generale preferirei qualcosa con un concetto un po' meno "assurdo" di polipi sui carri armati, bambole senzienti, scheletri armati.

E qui devo quotare un messaggio che potrei aver scritto tranquillamente io.
Ho l'impressione (e l'intro di MGS V di certo non mi ha rassicurato in tal senso) che Kojima sia un attimino in fase di delirio di... onnipotenza cinematografica, se così possiamo definirla.

Solo che almeno con MGS in qualche modo poteva avere un senso, il fatto che riproponga un certo tipo di approccio narrativo anche in un progetto nuovo di zecca (che quindi non ha la necessità di aderire ad alcun canone o di avere legami di trama) mi fa pensare che forse è proprio lui che cerca "attivamente" queste cose.

Ifride

Secondo me è anche perchè al momento non hanno niente di giocato da far vedere eh.
Quindi fanno montare l'hype così. Fermo restando che sono d'accordo che Kojima sia un pò frustrato dalla sua voglia di fare del cinema...ma ha sbagliato media, o quantomeno per fare un bel gioco deve protendere per altro.

Sensei

bellissime animazioni..per il resto voglio sperare ancora in Kojima...