News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew 2

Aperto da Bluforce, 16 Maggio, 2017, 18:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Aggiornamento gratuito: Demolition Derby


Bluforce

Segnalo la possibilità di giocare gratuitamente a The Crew 2 per tutto il weekend.
I progressi verranno salvati e trasferiti nell'eventuale acquisto del gioco.

Free weekend disponibile su PC, PS4, XBO.

Bluforce

La prova gratuita non mi sta entusiasmando come la beta.


Bluforce


Bluforce

A conti fatti ci ho giocato molto.

Il mio parere.
Il gioco è, nella sua totalità, valido.

Rispetto al primo episodio è molto più vario, ed è decisamente più facile raccogliere soldini per acquistare nuovi veicoli.
La struttura delle competizioni, accessibili da menù senza che per forza ci si debba recare "fisicamente" in un luogo specifico della mappa, è una idea vincente. Si può giocare il gioco come fosse un racing qualsiasi, senza free roaming imposto.

Sono tante le discipline motoristiche a due e quattro ruote, in volo, ed in acqua (bellissimo l'overcraft!).
Il problema principale è che "chi troppo vuole, nulla stringe".
Inserire così tante competizioni differenti porta all'appiattimento generale della fisica dei veicoli.

Eppure (dopo le opportune modifiche ai settaggi dei controlli) andare in giro per la mappa è piacevole (in particolar modo insieme a qualcuno).
Alcune discipline sono ben riuscite (drift, drag race su tutte).
E personalmente apprezzo lo sforzo di proporre qualcosa di diverso dal solito.

Lo prenderò più avanti.

Immagine bonus:

Blasor

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1618912308486623232

Probabilmente un DLC si è trasformato nel probabile terzo capitolo.

Bluforce

Col ritorno alle Hawaii si chiude un po' il cerchio aperto da questi sviluppatori col magnifico Test Drive Unlimited.

Spero che il cambio di engine gli permetta di poter proporre un racing all'altezza della situazione.

Bluforce