News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Console] Addio : Lourdes arrivo ! E anche la Germania mi aspetta !

Aperto da Reiz, 22 Luglio, 2009, 22:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Enomix


CICLOPE

Citazione di: Reiz il 22 Luglio, 2009, 22:31:20
dopo tre giorni di ricerche ho finalmente trovato MGS3 a 15€
arrivo a casa e lo infilo nella PS2
e lei... muore  :(




LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Enomix


Giulo75

I continui cambiamenti al titolo di questo topic mi fanno rotolare... :lol:

Turrican3


Reiz


Romeo Guildenstern

Hey Reiz, che compilation di sfortune atomiche! Spero ti torni presto il box.

Reiz

hanno ricevuto stamattina al centro assistenza la console
controllo ora e la hanno già rispedita


Turrican3


FabioKaka

Citazione di: Reiz il 31 Luglio, 2009, 21:31:26
hanno ricevuto stamattina al centro assistenza la console
controllo ora e la hanno già rispedita


sono già impachettate e pronte perchè ne arrivano migliaia ogni giorno :asd: una cosa positiva che lavorano sempre loro :ehsi: :evil:

Turrican3

Citazione di: biofa il  1 Agosto, 2009, 10:08:21sono già impachettate e pronte perchè ne arrivano migliaia ogni giorno :asd: una cosa positiva che lavorano sempre loro :ehsi: :evil:

Beh, se consideri che dall'altra parte fino a poche settimane addietro si rischiava seriamente di sborsare 200 e passa pleuri in caso di rottura verificatasi dopo i primi 12 (18 per alcuni modelli) mesi di possesso non è che ci sia da stappare champagne eh? :sweat:

A me è andata di stralusso, ma non tutti hanno comprato da Gamestop. Per fortuna la concorrenza serve anche a questo e ormai tutte e tre le grandi offrono un servizio di buon livello con ritiro e consegna a domicilio della console (SGRAT!) guasta.

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il  1 Agosto, 2009, 14:57:43
Beh, se consideri che dall'altra parte fino a poche settimane addietro si rischiava seriamente di sborsare 200 e passa pleuri in caso di rottura verificatasi dopo i primi 12 (18 per alcuni modelli) mesi di possesso non è che ci sia da stappare champagne eh? :sweat:

A me è andata di stralusso, ma non tutti hanno comprato da Gamestop. Per fortuna la concorrenza serve anche a questo e ormai tutte e tre le grandi offrono un servizio di buon livello con ritiro e consegna a domicilio della console (SGRAT!) guasta.
mi riferivo al servizio M$  :evil:

Turrican3

Eh, ok, ho capito. :D

Proprio per quello t'ho risposto con quel che succede sulla "sponda" Sony: dubito che abbiano esteso la garanzia sulla PS3 a due anni in quanto benefattori, mi pare più probabile che il numero di guasti al lettore BR (se guardi in giro si rompe quasi sempre quello, a cominciare dal mio :serio2:) si sia rivelato una grana considerevole per il colosso nipponico e che quindi al pari di Microsoft abbiano voluto correre ai ripari.

Con questo non voglio dire, anche perchè non lo so e sinceramente nemmeno mi interessa più di tanto, che la PS3 si rompe di più, di meno o uguale al 360 con il suo famigerato RROD, ma semplicemente far notare che (come si suol dire) se Atene piange, Sparta non ride.

EDIT: niente estensione di garanzia in Italia (non so all'estero)

http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony

Reiz

allora la console è tornata ieri
però non è la mia
è una rigenerata
in più mi sembra decisamente più lenta della mia
e poi non mi carica subito il profilo,devo farlo manualmente
perche ?