News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Luglio, 2016, 18:42:00
Giusto per non mandarti fuori strada, è xpadder, non xmapper. :D

A-ri-grazie. :bua:

SilentBobZ

Io con Isaac, la prima versione che non supportava il Pad 360 ho utilizzato joytokey.

Grande soddisfazione.

Turrican3

Alla fine ho chiesto il rimborso per Bad Company 2, ho letto in giro di rogne anche usando xpadder et similari (in merito al per me fondamentale analogico) e siccome il gioco ce l'ho già su 360 alla fin fine ho preferito evitare sbattimenti ulteriori.

Su Metal Gear Solid V invece interverrò nel thread dedicato.

Turrican3

https://www.humblebundle.com/sgdq-2016-bundle

Segnalo questo Humble Bundle in quanto "atipico": tutti i giochi in offerta sono stati infatti donati dai rispettivi sviluppatori, pertanto l'intero ammontare delle somme raccolte (e non una percentuale come di norma avviene) andrà in beneficienza.

Turrican3

Ma 'sto benedetto cdkeys.com è un sito dal quale si può acquistare in tranquillità oppure meglio lasciar perdere?

Non ci capisco più una ceppa. :'(

Bluforce

E' un reseller non affiliato ai publisher. Su NeoGAF credo sia bannato, come G2A e tutti gli altri similari.

Il rischio più grande è quello di acquistare key che vengono acquistate dal reseller con carte di credito rubate.

Io francamente andrei di siti sicuri, poi capisco che lì hanno prezzi molto aggressivi, ma se dietro c'è quel che si vocifera, si capisce presto il motivo dei prezzi bassi.

Turrican3


Joe

Non sapevo di questi problemi, ho acquistato DOOM ed è andato tutto liscio (e soprattutto non mi ha fatto pagare l'iva  :look:).

Bluforce

Perché una volta che acquisti, è improbabile che il publisher chieda il ban della chiave (cosa che comunque può accadere se sono sicuri sicuri sicuri che siano state ottenute con mezzi illeciti), per non danneggiare l'utente finale.

Fatto sta che giorni fa in una diatriba contro G2A uno o più sviluppatori, non ricordo, disse che piuttosto che piuttosto che dare soldi a G2A era meglio piratare i loro giorni.
Quindi pensa pensa quanto sono ben voluti 'sti siti.

Turrican3

http://www.fortressofdoors.com/g2a-piracy-and-the-four-currencies/

Dovrebbe essere questo.

E spiega anche perché G2A sarebbe a dir poco sospetto.

Però ecco, questo è abbastanza evidente perché possa non essere propriamente ok al 100% ma non si capisce (o almeno io non capisco) viceversa cos'ha un cdkeys.com che non va. Boh? :D

Bluforce

Il gioco gratuito di luglio per Ubi 30 è Splinter Cell, il primo.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 10 Luglio, 2016, 23:07:30
Io francamente andrei di siti sicuri, poi capisco che lì hanno prezzi molto aggressivi, ma se dietro c'è quel che si vocifera, si capisce presto il motivo dei prezzi bassi.

Dammi dei siti sicuri plis , io devo prendere Isaac Rebirh ed Afterbirth.

Turrican3

Su altri lidi mi hanno segnalato isthereanydeal.com, mi dicono che quello che trovi lì è sempre fidato.

SilentBobZ


Bluforce

#179