News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2015, 18:56:33
Giroscopio-only, l'altro stick serve per la telecamera.

Non ditemelo. :|

Comunque, i video non mi hanno mai esaltato più di tanto, credo che (nel mio caso, almeno) sia un gioco che devo assolutamente provare per carpirne i pregi. Demo is the only way (Turry's lair is the alternative :sisi:).

Bluforce

PLAYMATES GET AN INKLING WITH SPLATOON

È il titolo di una pagina web sul sito playboy che contiene un video assolutamente SFW. Non lo linko perché la pagina contiene anche altri video che potrebbero essere NSFW.

Comunque è per sottolineare quanto Nintendo stia spingendo questo gioco.

Il sistema di mira comunque non sembra malvagio come parrebbe leggendone i dettagli.

Turrican3

Ho visto il filmato... boh non capisco, sembrano tenere il padellone fermo: o fingono di giocare (e potrebbe anche essere una spiegazione plausibile :asd:) oppure continua a sfuggirmi qualcosa.

Comunque qui lo dico e qui lo nego, se annunciano una patch/supporto wiimote lo prendo sulla fiducia. Altrimenti sorry, ribadisco la necessità di una prova...

Bluforce

Da quello che ho capito io, la camera a destra ed a sinistra si muove con lo stick, mentre l'angolazione alta-bassa la dà il padellone.

Io non spero nell'introduzione del wiimote, quanto nell'analogico destro tuttofacente. Come il 99% degli altri giochi TPS :D

Turrican3


Bluforce

 :D

Sìsì, chiaramente. Però magari per implementare il wiimote devono lavorarci un pochino, mentre per settare il tutto sull'analogico destro non mi pare ci voglia la scienza, ecco.

Poi oh, speriamo che tutto funzioni già nei controlli base che hanno previsto. D'altronde non mi pare ci sia nessuno che se ne lamenti nelle varie preview.

Turrican3

Yep, sicuramente le preview confortano in tal senso.
E' che - fermo restando che resto in modalità S. Tommaso :asd: - ad oggi la mira con giroscopio vista all'opera ha dato risultati che reputo troppo altalenanti per i miei gusti: insomma non bocciatura a priori, ma neppure fiducia indiscriminata.

Sui controlli però non sono ammissibili "errori" (men che meno nei giochi Nintendo) quindi, per quanto mi riguarda, occhi bene aperti e vediamo che succede...

Turrican3

Sta a 40€ circa oggi su varie amazzonie. :D

stobbArt

ordinato, grazie :D :beer:
anche perchè essendo un gioco nintendo sarà difficile trovarlo a meno anche tra anni :asd:

Turrican3

De nada. ;)
Il prezzo è veramente molto competitivo come day one (e da tradizione Amazon chissà, potrebbe persino scendere) quindi per intanto l'ho bloccato pure io.

Bluforce

L'ho prenotato pure io. Grazie per la segnalzione.

Due mesi sono tanti per capire se dargli fiducia o meno.

Parsifal

Anch'io prenotato thx.
Mah vediamo da qui a mesi...

Turrican3

Io non l'ho mai fatto se non in caso di errore (The Witcher 2 USA :|) ma mi dicono che teoricamente Amazon accetta il reso pure del gioco aperto.

A 'sto punto potrei anche pensare di fare un bel test "esteso" e valutare se tenerlo o meno senza rischiare nulla, cosa che con Gamestop non potrei fare - sarei comunque vincolato alla somma spesa e dovrei decidere in 24 ore appena.

Hmm... boh vediamo.

Turrican3



Nello speciale dalla Treehouse (E3-style) dell'altra sera si intravede un match in locale, e uno dei tizi Nintendo usa il controller pro.

Quindi mi sa che quasi certamente il giroscopio NON è obbligatorio.

SilentBobZ

#44


:look: Triple set Trop Grand pour la plage, plis redux la resolution  :'(


EDIT by Turry ridimensionata & uppata immagine