[WII][3DS][NSW] Xenoblade Chronicles (e Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 17 Febbraio, 2010, 16:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 17 Febbraio, 2013, 14:09:06Quindi col wiiscrolle si perde "solo" la freecamera?

No, c'è pure la freecamera (mi pare c + dpad).

Dico, l'hai caricato almeno una volta vero?! :|

Biggy

Una volta, e avendo letto il tuo consiglio ho messo direttamente il classic controller  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 18 Febbraio, 2013, 17:23:34
Una volta, e avendo letto il tuo consiglio ho messo direttamente il classic controller  :hihi:
Ma a che prezzo lo hai preso?Dove??Intendo il gioco  :bua:

Biggy

Usato al Gametruff, ho rinnovato la tessera, non ci ho capito molto comunque ho avuto il 20% di sconto sull'usato se spendevo mi pare più di 50 e quindi ho preso Xenoblade e Monster Hunter

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 18 Febbraio, 2013, 22:12:56
Usato al Gametruff, ho rinnovato la tessera, non ci ho capito molto comunque ho avuto il 20% di sconto sull'usato se spendevo mi pare più di 50 e quindi ho preso Xenoblade e Monster Hunter

Ok appena lo finisci me lo rivendi :ciao:

Turrican3

Dal Nintendo Direct odierno abbiamo la data per il porting, esclusiva New Nintendo 3DS: 2 aprile 2015.

Il gioco è stato adattato da Monster Games (Excite Truck, Donkey Kong Country Returns 3DS, ecc.)

Joe


Turrican3

Francamente mi pare un'operazione abbastanza inutile*, ma forse l'idea è che possa servire sul mercato interno (tradizionalmente pro-RPG, e soprattutto pro-handheld) e che avendo la localizzazione già bella che pronta tanto valeva distribuirlo pure in Occidente.

* = in tutta onestà avrei preferito i Monster Games al lavoro su un altro racer, magari per WiiU... e a livello puramente personale, non rigiocherei un titolo del genere su schermo microscopico e con grafica (quasi certamente) peggiorata rispetto all'originale.

Turrican3

Citazione di: Joe il 15 Gennaio, 2015, 09:01:21Curioso di vedere quanto sia stato downgradato.



Gli ambienti nel complesso sembrano reggere il confronto... i nemici proprio no (secondo me).

SilentBobZ

Grazie alla segnalazione e l'enfasi del vecchio Turry ho recuperato questo gioco sotto i 50 euro (su ebay sta ampiamente sopra i 100 euro).
Ho quindi dovuto procurare per integrità intellettuale l'amiibo Shulk  :'(

Turrican3

Eh sì, gran gioco.
Lo pseudosequel ha un'eredità pesantissima.

Turrican3



Comparativa N3DS vs Wii, forse il lavoro di adattamento (fatte le debite proporzioni) non è stato poi così malvagio.

Buon per chi se lo giocherà. :D

Turrican3

#102
      

      



Nintendo ha prodotto queste nuove registrazioni della colonna sonora originale di Xenoblade Chronicles nell'ambito della campagna pubblicitaria dell'imminente porting N3DS.

Una OST monumentale, a mio parere semplicemente S U B L I M E. Enjoy! :beer:

PS: lol @ la Monado più o meno in scala 1:1 al centro del palco, geniale. :D

Parsifal

Ah ma esce tipo a capodanno qui, pensavo un "pochino" prima  :ciao:

Turrican3

Questo è il porting N3DS di Xenoblade Chronicles, originariamente per Wii e che esce questa settimana.

Te invece parli di XBC X credo, che è lo pseudosequel per WiiU e al momento non ha ancora una data ufficiale per l'Occidente (fine aprile in Jap)

Giusto? :look: :D