News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Turrican3

https://twitter.com/JonComms/status/1011281840143884288

^^ Non bisogna mai mollare! :hihi: :lol:

L'espansione Donkey Kong Adventure per Mario+Rabbids Kingdom Battle è disponibile da oggi.



Turrican3

#124
https://rabbids.ubisoft.com/portal/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-341280-16&ct=tcm:158-76770-32

Mi sono accorto tardivamente di questa simpatica iniziativa di Ubi.

Serve "solo" il gioco base, e la registrazione a questo indirizzo.

NB: qualora vi interessasse ocio che tocca pazientare un pochino, ci mette un bel po' ad inviare l'email di conferma --> nel mio caso oltre 12 ore! :bua:

Turrican3

#125
Riprendere M+RKB per la sfida* di cui sopra mi ha fatto tornare voglia di giocarci, e quindi ho deciso di prendere l'espansione di Donkey Kong che avevo già sott'occhio da quando ho completato la campagna principale.

Spassosa come da copione, con DK che lancia banane che si comportano da boomerang e la presenza di Cranky Kong in versione Rabbid. :lol:


* = devo dire un po' grezza, mi aspettavo una vera e propria sezione specifica tenuto conto che c'è un aggiornamento dedicato...

Pila87

Pure io sto giocando all'ottimo prodotto dei "nostri" a Milano :gogogo: e mi piace pure, peccato avere davvero pochissimo tempo ultimamente.

Turrican3

Tranquillo, si presta benissimo al mordi&fuggi. :D

Turrican3

#128
Sono agli sgoccioli, a giudicare dalla percentuale visualizzata nella schermata di caricamento.

Espansione molto interessante, direi un po' più abbordabile come livello di difficoltà (il gioco base mi aveva fatto sudare in diverse occasioni, cosa che finora non è avvenuta), ma la cosa che più conta è il divertimento sempre presente, sia nei brevi siparietti che - soprattutto, e ci mancherebbe! - nel gioco-giocato, grazie all'introduzione delle nuove meccaniche legate a Donkey Kong che cambiano un po' le carte in tavola rispetto a quel che avevamo fatto nell'avventura principale. Non è uno stravolgimento, intendiamoci, però l'ho trovato comunque gradevole come variazione sul tema.

PS: forse sarebbe stato più equo proporre l'espansione a 10€ ma alla fin fine 5€ in più o in meno non mi cambiano un granchè, sono comunque molto soddisfatto e la consiglio senza indugio a chiunque abbia apprezzato il gioco base

Pila87

Io devo ancora finirlo, tempo tiranno... lo scorso fine settimana ho battuto il boss del terzo mondo che è davvero bello :D è un gioco molto simpatico oltre che divertente.

Turrican3

Per me è stata una sorpresa continua, a parte che non avrei mai pensato mi piacesse, o perlomeno non fino a questo punto!

Purtroppo o per fortuna 'ste cose capitano, anche in senso diametralmente opposto: penso a quello Xenoblade il cui primo episodio mi aveva fatto impazzire, aspettavo con ansia il secondo e... niente, mollato dopo un briciolo di ore (e ad oggi continuo a non avere la benchè minima voglia di riprenderlo :sweat:)

Sempre dell'idea che spesso apprezzare (o NON apprezzare) un videogioco sia il frutto di una bizzarra alchimia data dal periodo e chissà quanti altri fattori di cui ci siamo più o meno consci.


Turrican3

Completato, tutte le battaglie con "perfetto" tranne l'ultima che mi sta facendo dannare con una mossa più del dovuto. :D

Mi impegno un po' e dopo provo a vedere se riesco a puntare al 100% anche con le sfide (che sono state sbloccate solo adesso) e magari pure i pezzi di puzzle residui.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2019, 15:02:24Completato, tutte le battaglie con "perfetto" tranne l'ultima

Fatto. :asd:

Per le sfide comincio invece già ad avere qualche difficoltà, non è detto sia così semplice. :sweat:

Forse è meglio se mi dedico alla ricerca dei pezzi di puzzle residui... vedremo comunque.