News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#90
E' arrivata la prima batosta. :asd:

Però mi piace e continuo imperterrito (migliorandomi), bene. :D

Unica cosa da segnalare per adesso la telecamera che a volte fa i capricci, avrei preferito un po' più di libertà e non dover attivare la visuale tattica per togliermi certi dubbi, ma direi che è un peccato abbastanza veniale - almeno finora.

Credo di essere alla fine del primo livello, scontro con il mostraccio (Donkey Rabbid Kong, lol :o :lol:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2018, 09:01:09
E' arrivata la prima batosta. :asd:

Però mi piace e continuo imperterrito (migliorandomi), bene. :D

Unica cosa da segnalare per adesso la telecamera che a volte fa i capricci, avrei preferito un po' più di libertà e non dover attivare la visuale tattica per togliermi certi dubbi, ma direi che è un peccato abbastanza veniale - almeno finora.

Credo di essere alla fine del primo livello, scontro con il mostraccio (Donkey Rabbid Kong, lol :o :lol:)
:sisi: :sisi: GRANDIOSO

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2018, 09:01:09Credo di essere alla fine del primo livello, scontro con il mostraccio (Donkey Rabbid Kong, lol :o :lol:)

Sconfitto! :gogogo:
E che finale poveraccio...

Tocco sadico di Peach Rabbid alla torre in precario equilibrio, lol. :lol:

Turrican3

Sto passando al setaccio tutto il primo mondo per fare l'oro. :look:

Turrican3

Maremma al livello 3 che mazzate che volano... :bua:

Mi sa che comincia ad essere indispensabile una pianificazione maggiore (estiquarzi direte voi, è uno strategico...) ma anche scelte oculate per quel che concerne il gruppo da mandare al massacro in combattimento nonchè lo sviluppo delle abilità sbloccabili. :sisi:

Turrican3

Il contatore interno di Switch mi segnala oltre 25 ore di giuoco all'attivo.

Tra lampi di genio (Tasma Fan :o :lol:) indicibili ed alternanza di legnate e successi continuo a macinare la modalità storia, sono adesso al capitolo 4.

Grandissima, positiva sorpresa. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Marzo, 2018, 09:35:55
Il contatore interno di Switch mi segnala oltre 25 ore di giuoco all'attivo.

Tra lampi di genio (Tasma Fan :o :lol:) indicibili ed alternanza di legnate e successi continuo a macinare la modalità storia, sono adesso al capitolo 4.

Grandissima, positiva sorpresa. :D
Prego  :hihi:

Turrican3


Turrican3

#99
https://twitter.com/Turrican3_IT/status/970930157736296448

Mi sono umilmente permesso di suggerire a Soliani una piccola modifica a Mario Rabbids...
(e sembra aver gradito, inoltre anche Ubisoft Milano ha piazzato il cuoricino :o)

...perchè sono arrivato ad un livello in cui mi massacrano :bua: e quindi temo sia diventato indispensabile sperimentare con l'albero delle abilità onde ottenere quanto più mi è utile in questo momento.

Peccato che il gioco disponga solo di una funzionalità di azzeramento, pertanto in questo caso si è costretti a fare un "doppio" lavoro anche se magari alla fine volevi cambiare solo una o due proprietà. :sweat:

Direi che ad oggi (la telecamera di cui riferivo in precedenza è un peccato veniale) è l'unica vera magagna di questo giuoco... e chissà che non ci mettano una pezza. :look:

Ifride

Ottimo Turry, la potenza ben usata dei social network.  :sisi:

Turrican3


Solid Snake

A me Nintendo ha mandato un sondaggio sul gioco, ne ho parlato bene ed ho anche chiesto che vorrei facessero un seguito  :gogogo: :inlove:

Turrican3

Lo darei praticamente per scontato, commercialmente il gioco ha superato le aspettative di Ubi.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2018, 12:29:45
Lo darei praticamente per scontato, commercialmente il gioco ha superato le aspettative di Ubi.
Bene ma visto che mi hanno chiesto ho dato il mio modesto parere :) :beer: