News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Dark Knight Rises (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno)

Aperto da Giulo75, 2 Novembre, 2010, 00:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Il nuovo trailer ufficiale (in italiano stavolta)

29 agosto... ci vorrà ancora un po'.

Blasor

Che culo, proprio quando sono in villeggiatura col cinema che costa uno sputo, lì. E' anche in 3D vero? Così mi godo gli occhialini pagati 1€ rispetto agli stessi ma a 4-5€ di Roma :hihi:

Giulo75

Citazione di: Blasor il  5 Maggio, 2012, 11:19:39
Che culo, proprio quando sono in villeggiatura col cinema che costa uno sputo, lì. E' anche in 3D vero? Così mi godo gli occhialini pagati 1€ rispetto agli stessi ma a 4-5€ di Roma :hihi:
Niente 3D. Nolan e' un artista del cinema e il 3D snaturalizzerebbe il senso di "reale" faticosamente costruito.
Invece c'ha dato dentro di brutto con le riprese IMAX. :thumbup:

Blasor


Il_Supremo

azz e chi dura fino al 29 di agosto...  :(
gia' stasera prevedo tanti piccoli coccoloni che mi faranno perdere secondi di vita preziosi..  :sweat:

Mystic

ALEEEEE  :gogogo:

sono stato invitato all'anteprima con tanto di aperitivo da fighetti prima dell'inizio  :bowdown:

ci sto troppo dentro  :hihi: :look:

Edit: per la cronaca.. dovrei vederlo il 23.07  :gogogo:

Edit 2: azz.. in italia arriva fine agosto?  :o

Edit 3:  :P

Edit 4: azz.. dura 164 min  :o

Turrican3


FabioKaka

Citazione di: Mystic il  4 Luglio, 2012, 15:47:13
ALEEEEE  :gogogo:

sono stato invitato all'anteprima con tanto di aperitivo da fighetti prima dell'inizio  :bowdown:

ci sto troppo dentro  :hihi: :look:

Edit: per la cronaca.. dovrei vederlo il 23.07  :gogogo:

Edit 2: azz.. in italia arriva fine agosto?  :o

Edit 3:  :P

Edit 4: azz.. dura 164 min  :o
Edit 5 : bavangulll  :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  4 Luglio, 2012, 15:47:13
ALEEEEE  :gogogo:

sono stato invitato all'anteprima con tanto di aperitivo da fighetti prima dell'inizio  :bowdown:

ci sto troppo dentro  :hihi: :look:

Edit: per la cronaca.. dovrei vederlo il 23.07  :gogogo:

Edit 2: azz.. in italia arriva fine agosto?  :o

Edit 3:  :P

Edit 4: azz.. dura 164 min  :o
:'(

Bluforce


FabioKaka

Ci son grandi film che durano 3 ore, e se son fatti bene non ti pesano per niente!

Mystic

Citazione di: biofa il  6 Luglio, 2012, 17:52:11
Ci son grandi film che durano 3 ore, e se son fatti bene non ti pesano per niente!
ehm.. penso che il BLU fosse ironico  :hihi:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2012, 19:19:33
ehm.. penso che il BLU fosse ironico  :hihi:
si lo so! :-) e il mio era solo un pensiero personale ehhe come dovevo scriverlo x non farlo sembrare critico? :hihi: pop

Mystic

[SEMI-OT]
Denver, strage alla prima di Batman

Almeno dieci persone sarebbero morte in una sparatoria ad Aurora, un sobborgo di Denver, durante la prima del film "The Dark Knight Rises", nuovo capitolo della saga dedicata a Batman. Lo ha riferito un reporter di una radio locale presente all'evento. Stando all'emittente Nbc, un sospettato sarebbe già stato fermato dalla polizia che ne starebbe cercando un altro. Tre pazienti in gravi condizioni sono già stati trasportati all'ospedale della città, che è stato allertato per ospitare fino a 20 pazienti.

Sempre secondo le prime informazioni a sparare sarebbe stato un uomo che indossava una maschera antigas simile a quella indossata dal nemico di Batman che appare nel film. L'uomo avrebbe anche lanciato un lacrimogeno tra la folla oltre ad esplodere numerosi colpi con un'arma non ancora identificata.

======

ussignur ...


Giulo75

Citazione di: Mystic il 20 Luglio, 2012, 11:15:52
[SEMI-OT]
Denver, strage alla prima di Batman

Almeno dieci persone sarebbero morte in una sparatoria ad Aurora, un sobborgo di Denver, durante la prima del film "The Dark Knight Rises", nuovo capitolo della saga dedicata a Batman. Lo ha riferito un reporter di una radio locale presente all'evento. Stando all'emittente Nbc, un sospettato sarebbe già stato fermato dalla polizia che ne starebbe cercando un altro. Tre pazienti in gravi condizioni sono già stati trasportati all'ospedale della città, che è stato allertato per ospitare fino a 20 pazienti.

Sempre secondo le prime informazioni a sparare sarebbe stato un uomo che indossava una maschera antigas simile a quella indossata dal nemico di Batman che appare nel film. L'uomo avrebbe anche lanciato un lacrimogeno tra la folla oltre ad esplodere numerosi colpi con un'arma non ancora identificata.

======

ussignur ...

Nella nazione dove puoi comprarti tranquillamente mitragliatori e bombe a mano come stessi andando a comprare il latte ormai e' la norma. Per gli yankees i miliardi di dollari incassati dalle vendite valgono bene qualche strage.
Ormai c'e' da aver paura a mettere il muso fuori di casa. :tsk: