[PS4][XB1][PC] Mirror's Edge Catalyst

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 11:11:35

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Bluforce

Io ho fatto solo missioni principali, infatti sto già al 33% di storia :sweat:

Metto sotto spoiler che non si sa mai.
Mi ha un attimo lasciato perplesso l'implementazione del rampino :|

stobbArt

a me più che l'implementazione direi le limitazioni del suo utilizzo :asd:

comunque turry il primo era molto più bello, non avendo tutto l'inutile contorno di fetch quest.

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2017, 10:01:36
Magari Asia Argento danneggiò le tue sessioni di gioco. :look: :hihi:

Lasciamo perdere.  :|

Turrican3


Mystic

il primo mi era piaciuto davvero parecchio.

con il secondo mi sono fermato alla beta/demo. non mi aveva proprio convinto  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 22 Agosto, 2017, 17:27:41
il primo mi era piaciuto davvero parecchio.

con il secondo mi sono fermato alla beta/demo. non mi aveva proprio convinto  :sisi:
Perché è openworld  :bua:

Citazione di: Mystic il 12 Giugno, 2013, 20:16:36
nooooooo open world nooooooo  :mad:

caxx.. se questo è il nuovo trend.. tra non molto smetterò di videogiocare
:hihi:

Biggy

Un gioco dove puoi fare tutto e andare ovunque é un non-gioco.

L'essenza del game design è proprio riuscire a dare un'anima al gioco stabilendo quello che puoi e che non puoi fare, dando spessore ai posti dove puoi andare senza farti percepire muri invisibili che delimitano i posti dove in fondo non ti interessa andare.

Bluforce

Biggy, senza offesa, ma Catalyst non è il gioco che descrivi.

Mica è diventato GTA.

Turrican3

Ci sarebbe da ridire anche sulla definizione di game design, formalmente il 99% (100%? :look:) dei giochi ha eccome una lista più o meno estensiva ma comunque finita di cose che puoi o non puoi fare, no?

Mystic