News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Burnout Paradise

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2007, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.resetera.com/threads/speculation-burnout-paradise-remaster-and-the-10-year-anniversary-on-monday.17724/#post-3536734

Hmm a quanto pare NON è confermato affatto il remaster, "solo" molto probabile. Tocca pazientare per capire quanto c'è di vero, temo...


Bluforce

39,99 mi pare caruccio assai.
Su PC lo comprai a 99 cent :hihi:

Ifride


Turrican3

Aspetta, ma c'è la DeLorean di Ritorno al Futuro II con la modifica "volante"?! :o :lol:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2018, 19:12:03
Aspetta, ma c'è la DeLorean di Ritorno al Futuro II con la modifica "volante"?! :o :lol:
Dal 2009:
https://kotaku.com/5127651/new-burnout-legendary-cars-channel-kitt-ecto-1-and-the-general-lee/

E le stesse vetture "leggendarie" (insieme a molte altre) arrivarono anche in versione "toys".

Dal trailer mi pare di capire che sia presente anche Big Surf Island, mai arrivata su PC.

Turrican3

Fantastico, non sono nemmeno sicuro di averlo saputo all'epoca. :D

...e son passati quasi 10 anni. :| :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Febbraio, 2018, 21:36:25
Fantastico, non sono nemmeno sicuro di averlo saputo all'epoca. :D

...e son passati quasi 10 anni. :| :sweat:
:D
Pensa che io le ho ricomprare a pochi cent per PC giusto per avere KITT (che comunque esteticamente è ben poco somigliante).

Hanno lavorato bene in questa nuova riproposizione. Cioè hanno preso il codice originale, lo hanno adottato su PS4 e XBO, ed i risultati prestazionali sono stati quelli giusti (ricordiamo che il gioco andava a 60fps pure su PS3 e 360).
Certo, fra comprare a pochi Euro il "normale" Burnout Paradise su PC che già adesso va a 4K con GPU di fascia anche bassa, e comprare questo... non saprei...
Big Surf Island era bella, ma piccola. Non so se vale i 40 Euro di differenza.

SilentBobZ

Uscirà anche per Pc successivamente , dopo 6 mesi dall'uscita il prezzo dovrebbe crollare.

Turrican3


Turrican3

La versione dimostrativa del remaster è disponibile su EA Access.

Bluforce

Dicono sia rimasterizzato molto bene, con grande rispetto per l'opera originale.

Sebbene io qualche texture truzza l'ho vista :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2018, 16:02:33
La versione dimostrativa del remaster è disponibile su EA Access.

Appena lo ricordo la tiro giù per provarla.  :bua:

Danziger

Troppo caro....chissà magari un giorno a 9.90  :inlove: