News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Burnout Paradise

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2007, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Beh il fatto è che nella demo (IMHO corposissima, alla fine ho girato un po' dappertutto ed è davvero g-r-a-n-d-e) ci sono soltanto due missioni accessibili.

Ad ogni semaforo -se ho capito bene- ce ne sta una, quindi 'a voglia... immagino ce ne sia per tutti i gusti. :)

Turrican3

#31
Come rumoreggiato da tempo il gioco Criterion sbarca sul PSN questa settimana (perlomeno sullo store USA)

http://www.criteriongames.com/article.php?artID=349

NB: ho fatto un po' di pulizia recuperando i post salvabili da un vecchio topic che tanto per cambiare era finito in CW all'epoca. ::)

Turrican3

C'è qualcuno che ha il gioco e può confermare che con una delle varie patch rese via via disponibili da Criterion/EA hanno inserito l'opzione per ripartire dall'inizio di una missione? :look:

gerzam


Turrican3

Grassie Gerry. :)

Può sembrare una scemenza ma per me è un'opzione fondamentale in questo genere di giochi.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2009, 23:03:44Può sembrare una scemenza ma per me è un'opzione fondamentale in questo genere di giochi.

E così è stato. :)

Qualche tempo fa ho recuperato al solito prezzone la Ultimate Box edition di Burnout Paradise, e me la sono spassata alla grande grazie a questa modifica, non presente sulla primissima release che acquistai eoni addietro.

Fluidissimo, caricamenti inesistenti (nel senso che immagino che vada tutto in streaming, c'è comunque al solito un po' di roba che va su HD nella versione PS3 ma ripeto: la città si visita interamente senza alcuna pausa tra le varie parti di cui è composta) una marea di cose da fare a zonzo per la città, e volendo c'è pure l'espansione -a pagamento- che aggiunge ulteriori obbiettivi/macchine/ecc.

Per quel che mi riguarda è un racing arcade coi fiocchi, lo consiglio sicuramente. :thumbup:
(unica nota soggettiva: l'approccio freeroaming va decisamente a gusti, a qualcuno potrebbe non piacere la libertà di scorazzare in lungo e in largo per la città, preferendo una più classica struttura a circuiti o comunque a sezioni maggiormente delimitate)

Bluforce

Scusate se uppo il thread, ma si dice in giro che sta per arrivare una versione "HD" per PS4 e XBO di questo gioco.

Fosse vero sarebbe un ottimo modo per fare giocare ai nuovi videogiocatori un racing game a dir poco eccezionale.

Danziger

Bella notizia, anche se mi piacerebbe molto, un capitolo tutto nuovo  :gogogo:

Turrican3

Sarebbe bello ma pare improbabile, il genere non mi sembra attraversare un buon momento commerciale. Tra l'altro il "papà" si è da tempo accasato altrove...

Turrican3

#39
EDIT come non detto pare si tratti al momento di semplice voce di corridoio:

https://www.resetera.com/threads/speculation-burnout-paradise-remaster-and-the-10-year-anniversary-on-monday.17724/#post-3536734

=======================

https://gematsu.com/2018/01/burnout-paradise-hd-remaster-coming-ps4-march-16-japan

Confermata per marzo la riedizione per PS4 in Giappone... ma a questo punto è plausibile arrivi pure su XB1 in Occidente.

Bluforce

Questo gioco è straordinario, e peraltro su PC è meraviglioso. Spero facciano un buon lavoro su console.

Su questo salto ci ho perso (e quando capita ci riperdo) le ore, senza fatica:

chicco71

è uno dei giochi che mi sono ricomprato su ps3... lo trovo straordinario anche oggi. non penso che prenderò anche la versione ps4 ma... mai dire mai [emoji41]

Turrican3

Sì anche secondo me è un titolo ancora attualissimo.

Se non combinano sciocchezze il ritocchino può solo migliorare una base già validissima di suo. :sisi:

stobbArt

A me la guidabilità dei loro giochi è sempre rimasta indigesta :(

Turrican3

Eh lo capisco, deve piacere.

Che poi a sua volta sono in tanti a non digerire proprio Paradise, per via dei cambiamenti apportati rispetto al passato.

Far contenti tutti è complicato! :D