News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Burnout Paradise

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2007, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Biggy

#16
Citazione di: CICLOPE il 22 Dicembre, 2007, 16:50:52
dispersivo? io non la vedo così
per me invece è bello perchè giri per la città, ti fai i tuoi bei salti nei posti + impensabili, trovi gente da sfidare ai semafori, vai ai vari distributori o autonoleggi o night club...insomma un burnout in stile gta  :gogogo:

Appunto  :sweat:

Tra l'altro i nGTA al centro dello schemo c'è una freccia\bussola che ti indica la strada ... qua no, e non puoi contemporaneamente guardare strada (a quelle velocità  :sweat: )e mappa, tra l'altro, dal momento che non ruota 8perlomeno nella demo), pensi di dover andare a destra guardando la mappa invece devi andare a sinistra e sbagli completamente strada...

Da rivedere

Dick_Dastardly

Che poi è anche una idea copiata da Test Drive Unlimited.  :sweat:
Però, ad occhio e croce, mi sembra che Test Drive Unlimited era un gioco che si predisponeva meglio a questa esperienza.

CICLOPE

si il problema della mappa che non gira c'è ma il gioco è fatto bene ed è adrenalinico

Mystic

Citazione di: Dick_Dastardly il 22 Dicembre, 2007, 16:42:29
A me il demo ha fatto pena  :sisi:
La grafica è buona, ma il gioco è troppo dispersivo.
stesse impressioni..

saccals per me  :sisi:

CICLOPE


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2007, 19:31:39
stesse impressioni..

saccals per me  :sisi:

vabbe tu nonf ai testo ormai giochi solo FPS il resto e' sempre scaffals  :sweat:

gerzam

Sono un grande estimatore della saga di Burnout, però devo ammettere che mi trovo + o - d'accordo con Dick. Spero che le modifiche non peggiorino l'esperienza della serie della quale IMHO una delle caratteristiche principali è l'immediatezza. :sisi:

maxam

Citazione di: Mystic il 22 Dicembre, 2007, 19:31:39
stesse impressioni..

saccals per me  :sisi:

Mystic, il tuo negoziante deve avere degli scaffali enormi...... :lol:

Kiwi

la versione x360 non l'ho provata...ma su ps3 non mi sembra per nulla impastato o slavato...

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 26 Dicembre, 2007, 21:43:53
la versione x360 non l'ho provata...ma su ps3 non mi sembra per nulla impastato o slavato...

idem, graficamente su PS3 mi è piaciuto.

gerzam

Ho provato entrambe le demo (e il MIO pad PS3 vibra... :teeth:) e sinceramente tutte ste differenze non le vedo, oppure dovrei andarle a cercare ma proprio non ho voglia e non me ne frega nulla.

Certo Biggy che ne hai proprio tanto di tempo libero, oppure, se ne hai poco, lo impieghi proprio male... (IMHO) ;) :P


Turrican3

Torno in tema perchè ieri ho provato Burnout Paradise demo su PS3.

E' divertente (ci avrò passato su un'oretta) ma il problema è sempre lo stesso: struttura "alla GTA".

Il cazzeggio libero permette di scorazzare in lungo e in largo per la città (davvero apprezzabile per fluidità e assenza virtuale di caricamenti, spero sia così anche la versione finale) ma è una cosa che ho sempre trovato estremamente dispersiva, come nel gioco Rockstar infatti ieri in buona sostanza ho iniziato 1 (una!) sola "missione", impiegando il resto del tempo a girare per le vie per il solo gusto di scoprire parti nascoste, rampe per salti, ecc.

L'altro (per me) "difettuccio" è che non avendo il sottoscritto una grande abilità nel memorizzare le varie strade, e aggiungendoci la faccenda della mappa fissa e non ruotante di cui parlava già Biggy, non riesco a trovare rapidamente punti chiave (ad esempio la missione stunt, l'unica che ho fatto, richiedeva tra l'altro salti e altre cose del genere, ricordavo bene di aver visto delle rampe ma non DOVE!).

Non so, ho paura che l'entusiasmo iniziale, sempre presente, delle prime fasi di GTA (l'unico che ho giocato davvero è il 3 su PS2) finisca per ridursi al solito vagare senza meta/obiettivo precisi. Sulla carta è comunque interessante per i miei gusti.

Biggy

Se sistemano la mappa rotante e mettono una bussola" ben visibile in alto al centro dello schermo, magari anche rendendo evidenti degli indicatori di direzione per le strade, si potrebbero risolvere molti problemi.

Il gioco è potenzialmente molto valido

Joe

Mah, per come lo descrivete un Burnout in questo modo non mi interessa, però dovrei aver finito di scaricare la demo e vi saprò dire.