News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Marvel's Spider-Man (Spiderman) e Spider-Man Remastered

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2018, 22:42:15
Dire che la gente si stia lamentando per due pozzanghere è pura mistificazione.

Tra il filmato mostrato all'E3 e il gioco definitivo:

- è stata estremamente semplificata tutta l'illuminazione

- è stato dimezzato il dettaglio della tuta di Spider-Man, dalla quale sono sparite anche le parti lucide

- ed infine nella scena incriminata il pavimento, prima quasi uniformemente bagnato con tanto di increspature sull'acqua e riflessi in tempo reale dei personaggi e dell'ambiente circostante è diventato magicamente uniformemente asciutto, tranne in un angolo dove hanno messo una pozzangherina con un riflesso statico.



Una frode.

Se quella scatoletta ignobile uscita nel 2013 a prezzo-masse pezzenti non ce la fa, non prendete per il culo la gente con filmati falsi.

Storia vecchia: i fan difendono chi li tratta da perfetti idioti.
Cioe', in tutta onesta', tra PS4 e XBOXOne si parla di hardware talmente vetusti rispetto al gaming PC che non capisco queste lamentele che sono scoppiate sul web.  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  4 Settembre, 2018, 00:04:11E non ti ricordi quel famoso screen per The Getaway

Ma certo che mi ricordo, come detto la storia è stracolma di precedenti di vario genere.

Citazione di: Giulo75 il  4 Settembre, 2018, 00:56:13non capisco queste lamentele che sono scoppiate sul web.  :sweat:

Come diceva il poeta, "in questo mondo c'è una sola cosa peggiore del far parlar di sé ed è il NON far parlar di sé" :sisi:

Joe

Se quel confronto è vero, c'è da rimanerci molto male imho.

Rot!

Citazione di: Joe il  4 Settembre, 2018, 11:36:17
Se quel confronto è vero, c'è da rimanerci molto male imho.

Ma no dai !
La cosa fa davvero ridere, siamo al livello che ci si crea aspettative o magari addirittura si scelgano giochi in relazione alle pozzanghere...
Forse sarebbe il caso di rimanerci male se il gioco girasse a 12 fps, ecco.

Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il  4 Settembre, 2018, 12:17:19
Ma no dai !
La cosa fa davvero ridere, siamo al livello che ci si crea aspettative o magari addirittura si screlgano giochi in relazione alle pozzanghere...
Forse sarebbe il caso di rimanerci male se il gioco girasse a 12 fps, ecco.

Saluti

Guarda, le pozzanghere non sono un problema per me, ma le luci/riflessi sul personaggio sì. :sisi:

Rot!

Facciamo l'ipotesi che non sia una scelta (potrebbe esserlo) ma una necessita' per mantenere il framerate piu' stabile, come ci orienteremmo?

Saluti

Turrican3



https://www.resetera.com/threads/marvels-spider-man-the-complete-digital-foundry-analysis.66364/

- Final game has identical texture resolution to the E3 demo. The Spiderman suit material changed (E3 suit was glossy). An artistic change, not technical.
- Per-pixel motion blur. Best implementation they've seen to date. Adjustable in-game.
- No checkerboard rendering on PS4 Pro, uses temporal injection technique used in Ratchet and Clank.
- Adaptive resolution on PS4 Pro. Ranges from 3456x1944 to 2560x1368. Hitting that low point is "extremely rare". Average resolution is 2816x1584. Upgrade from E3 demo which was 1440p.
- Base PS4 also uses adaptive resolution. Most of the time it's 1080p but can hit 900p.

chicco71

.... e niente.... i detrattori hanno già fatto i bagagli con destinazione Never Never Land. Ci vediamo alla prossima trollata!

Joe


Biggy

Ho vistobuna parte del videobdi DF, nonostante il downgrade mostrato in quella foto il colpo d'occhio resta abbastanza buono  :sisi: , in particolare il mare é molto bello e la città sembra davvero viva (sembra che su Ps4 Pro ci siano più auto e passanti che su Ps4  :gogogo:  :D )

Il gioco mi piacerebbe anche, se non fosse altro che troverei abbastanza ripetitivi quei combattimenti (in cui una dozzina di nemici sta ferma a guardare mentre tu li mazzulìi uno ad uno) per 20 ore  :look:

Mi ricorda molto Batman, che infatti mollai  :| , ma io per altri motivi ho mollato pure God Of War  :'( quindi poteva essere anche un momento così


Bluforce


Turrican3

CitazioneMarvel's Spider-Man achieved the highest launch month dollar sales for any PlayStation exclusive in history, and is the seventh largest launch ever achieved by any game on any PlayStation platform.

Marvel's Spider-Man generated higher dollars sales in its launch than any other game this year and currently ranks as the third best-selling game of 2018, and the #8 best-selling game over the last 12 months.

Marvel's Spider-Man achieved launch month sales 37 percent higher than the combined launch month sales of all other Spider-Man games released since The NPD Group began tracking in 1995.

https://www.resetera.com/threads/npd-sep-2018-spider-man-has-largest-launch-in-playstation-exclusive-history-ps4-best-selling-hw.76604/

Dagli NPD di settembre 2018, un'altra lettura dei numeri pazzeschi di questo titolo.

L'ultima (in grassetto) fa quasi sorridere per quanto risulta impressionante.

Bluforce

E' stato pazzesco questo gioco in termini numerici.

Io francamente non immaginavo :o

Solid Snake