News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Marvel's Spider-Man (Spiderman) e Spider-Man Remastered

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Bluforce

Qui un po' di gameplay da GameInformer:


Ci sarà anche l'ormai immancabile versione speciale con statuetta e quant'altro.

Turrican3


Bluforce


Bluforce


Sensei

non so perché ma piano piano 'sto gioco mi sta prendendo...

Bluforce

E' fatto con cura e passione.

A me spiace per il suo essere esclusiva PS4 :hihi:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2018, 15:24:23
E' fatto con cura e passione.
vero...da proprio questa impressione

Citazione di: Bluforce il 14 Agosto, 2018, 15:24:23
A me spiace per il suo essere esclusiva PS4 :hihi:
:hihi: tante belle esclusive su ps4 da 2-3 anni a questa parte  :sisi:


Bluforce

Che poi capiamoci, io PS4 ancora ce l'ho. Solo che trovo scomodo giocarci :sweat:

Recupererò tanti giochi esclusivi nel prossimo futuro.

Rot!

Sebbene io sia un fan dell'Uomoragno praticamente da sempre, il gioco non mi dice molto.
Mi rendo sempre piu' conto che ormai il freddo me lo porto dentro  :bua:

Saluti


Bluforce

Leggevo ieri del "puddlegate".

Come siamo arrivati a questo :'(

Biggy

Dire che la gente si stia lamentando per due pozzanghere è pura mistificazione.

Tra il filmato mostrato all'E3 e il gioco definitivo:

- è stata estremamente semplificata tutta l'illuminazione

- è stato dimezzato il dettaglio della tuta di Spider-Man, dalla quale sono sparite anche le parti lucide

- ed infine nella scena incriminata il pavimento, prima quasi uniformemente bagnato con tanto di increspature sull'acqua e riflessi in tempo reale dei personaggi e dell'ambiente circostante è diventato magicamente uniformemente asciutto, tranne in un angolo dove hanno messo una pozzangherina con un riflesso statico.



Una frode.

Se quella scatoletta ignobile uscita nel 2013 a prezzo-masse pezzenti non ce la fa, non prendete per il culo la gente con filmati falsi.

Storia vecchia: i fan difendono chi li tratta da perfetti idioti.


Turrican3

Mah, si è visto di molto, molto, molto peggio (Motorstorm?), parlare di frode e/o di mistificazione addirittura...

Poi ognuno la pensa come vuole, ma la storia è zeppa di giochi più o meno pesantemente ridimensionati (e francamente NON mi pare questo il caso) quindi il tormentone delle carrette temo non regga proprio. :|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2018, 23:49:53
Mah, si è visto di molto, molto, molto peggio (Motorstorm?), parlare di frode e/o di mistificazione addirittura...

Poi ognuno la pensa come vuole, ma la storia è zeppa di giochi più o meno pesantemente ridimensionati (e francamente NON mi pare questo il caso) quindi il tormentone delle carrette temo non regga proprio. :|

E non ti ricordi quel famoso screen per The Getaway (gioco mediocre), ps2, su cui si disquisí tanto ma davvero tanto sul fatto che potesse essere in game. C'era molta convinzione che si potesse essere gridare al miracolo per via della ps2 e del suo emotion engine?  :asd: