News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Alien: Romulus

Aperto da Mystic, 21 Marzo, 2024, 11:03:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :gogogo:



quanto spero che ne esca fuori un buon film

Blasor

Dopo Covenant? Mi ci rifregano col caschio.

Mystic

Citazione di: Blasor il 21 Marzo, 2024, 13:34:54Dopo Covenant? Mi ci rifregano col caschio.

questo con la serie "covenant/prometeus" non ha molto in comune (che io ho cmq apprezzato).
è più un ritorno alle origini. poi abbiamo Fede Alvarez alla regia (Don't Breath/Evil Dead).
questa cosa un pò mi tranquillizza. ma è anche vero che è lo stesso regista di quella porcata di Thexas Chainsaw Massacre del 2022  :sweat:

3cod3

Sembra quasi un reboot del primo alien con elementi del secondo, curioso anche per il regista che è ok, ma come già detto da blasor, prometheus e covenant erano quello che erano (in particolare prometheus) e le saghe che si allungano così non tendono a migliorare.
Non so se basterà per farmi alzare le chiappe e andare al cinema :asd:

Blasor

Più che Prometheus nel mio caso è stato il percorso verso Covenant e Covenant stesso a farmi proprio chiudere per disonestà intellettuale.
Peraltro glielo avessi mai chiesto io, già Prometheus.


Questo mi pare una Netflixata, in onestà.
Sarò contento di sbagliarmi ma esclusivamente facendomelo raccontare :bua:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2024, 13:41:58questo con la serie "covenant/prometeus" non ha molto in comune (che io ho cmq apprezzato).
è più un ritorno alle origini. poi abbiamo Fede Alvarez alla regia (Don't Breath/Evil Dead).
questa cosa un pò mi tranquillizza. ma è anche vero che è lo stesso regista di quella porcata di Thexas Chainsaw Massacre del 2022  :sweat:
Di TCM era solo sceneggiatore. Sono andato a controllare perché dopo Millennium mi sembrava non avesse diretto più niente.
Comunque trailer da hype stellare.
Abbandonate le paturnie psicologiche filosofiche di Ridley Scott.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 21 Marzo, 2024, 17:14:55Di TCM era solo sceneggiatore. Sono andato a controllare perché dopo Millennium mi sembrava non avesse diretto più niente.

Ah benissimo.. allora ricordavo male io.
Bene bene.. speriamo non deluda le aspettative.