News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Forum lento

Aperto da Turrican3, 15 Aprile, 2008, 10:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

A me va come al solito  :)

Ciao

CICLOPE


Blasor

Mi andava lento dopo pranzo, ora tutto bene.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 24 Settembre, 2008, 18:01:23A me va come al solito  :)

Spero significhi "bene". :notooth:

Boh, anche a proposito di quello che dice Blasor, FORSE il ticket che ho aperto con l'assistenza ha... fatto effetto. Vediamo domani come vanno le cose.

Turrican3

Oggi il forum è veramente inutilizzabile. :mad:
Non che abbia avuto molto tempo per seguirlo. :doubt2:

Turrican3

#20
Mi date conferma di una certa lentezza del forum? :sweat:
E' da almeno un paio di giorni che fa così (EDIT: invero con alti e bassi, al momento pare ok?! :look: :mmmm:), vorrei sapere se capita anche a voi per aprire eventualmente segnalazione al provider.

Il Forum Admin
Turrican3

Reiz


Bluforce

Ieri era molto lento. Oggi è molto veloce.

Blasor

Giorni fa mi è capitato, ma non ho segnalato perché in serata era tornato normale e da allora non mi è ancora ricapitato.

Turrican3

Grazie a tutti per il feedback. ;)

Reiz

oggi è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnntttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo........................

Turrican3


Reiz

Benny fai qualcosa che così è impraticabile...  :sweat:

Blasor

Va a tratti devo dire, verso l'ora di pranzo era lento ma nel pomeriggio s'è riassestato, per esempio.

Turrican3

Sì, è decisamente altalenante.
Il che mi fa temere possa essere un problema legato al fatto che l'hosting su cui risiediamo è tra virgolette economico. :sweat:

Ovvero, ci troviamo su di un server che in realtà ospita millemila altri siti... anche se invero ci sarebbe da capire se l'intasamento sia dovuto alla parte web/PHP oppure al database, tenderei a propendere per quest'ultimo - tanto sono entrambi condivisi. :hihi: