News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DiRT 3

Aperto da Turrican3, 2 Agosto, 2010, 13:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

x Turry: correggerei il titolo del Topic perchè se non sbaglio Colin non è più nel titolo...

Comunque mio subito... consigliate vers. PS3 o 360?  :mmmm:

gerzam

...preso oggi, vers.360.

giocato un paio d'ore con volante Fanatec.

Insomma, è sicuramente un miglioramento del secondo capitolo ma non una rivoluzione, e non è un male... giocabilità piacevole e gran ritmo arcade e tanto divertimento.
Non rivoluziona il genere e sicuramente che sia aspetta una simulazione accurata del WRC resterà deluso.
Tecnicamente è da primato, davvero esagerato.
Adesso vado a nanna... postando il link di un mio incidente (i video si caricano su Youtube direttamente dal gioco):


FabioKaka

sensazioni di guida col volante??

gerzam

Citazione di: biofa il 22 Maggio, 2011, 09:35:12
sensazioni di guida col volante??

ottime, nulla che dire.... e pensare che dopo aver provato Shift 2 mi erano anche venuti dubbi che le sensazioni negative fossero "colpa" del mio volante.  Comunque, al contrario di altri tipi di impostazioni, quelle di regolazione x il volante sono abbastanza complete. :)
Forse manca un pochino di "forza" da parte del volante in caso di scontri, ma le sensazioni restituite dalle irregolarità dello sterrato sono IMHO ottime.

FF, resistenza e zone morte sono regolabili a piacimento.

FabioKaka

siccome non ho giocato ai vecchi titoli, mi puoi dire com'è strutturata la modalità di gioco? se tipo stile WRC con il campionato oppure alla grid o nfs con eventi o prove varie?
e quante piste ci sono? :ciao:

gerzam

Citazione di: biofa il 27 Maggio, 2011, 18:56:48
siccome non ho giocato ai vecchi titoli, mi puoi dire com'è strutturata la modalità di gioco? se tipo stile WRC con il campionato oppure alla grid o nfs con eventi o prove varie?
e quante piste ci sono? :ciao:

...per l struttura di gioco, la seconda che hai detto...

Mentre per quanto riguarda le piste non ne ho viste molte, ho iniziato da poco, però le anteprime parlavano di più di 100... IMHO però a un certo punto si tratterà solo di variazioni delle stesse, devo dire però che le piste x le speciali del rally sono piuttosto cortine... Fino ad ora la max ho visto 3,3 Km...

FabioKaka

Citazione di: gerzam il 28 Maggio, 2011, 06:59:58
...per l struttura di gioco, la seconda che hai detto...

Mentre per quanto riguarda le piste non ne ho viste molte, ho iniziato da poco, però le anteprime parlavano di più di 100... IMHO però a un certo punto si tratterà solo di variazioni delle stesse, devo dire però che le piste x le speciali del rally sono piuttosto cortine... Fino ad ora la max ho visto 3,3 Km...

troppo corte!  :boom:

Sirio

Imho era meglio dirt2 . Hanno cannato completamente la struttura ( ora piattissima ) della carriera , le prove speciali obbligatorie ( gymkhana ) sono di una palla esagerata . Il menù non mi garba .
Perfezionata la grafica , non tanto nell aspetto quanto nella tecnica , gameplay come il presequel .

Peccato .

Sirio

Sono circa a metà tour , tolti i difetti (imho) accennati prima dvo dire che mi sta divertendo molto . Ottimi gli effetti climatici , neve acqua e soprattutto percorsi notturni sono riprodotti benissimo , il rallycross è troppo forte ... deparate incidenti cappottamenti , non per i puristi ma incredibilmente divertente . Gli avversari sbagliano , si girano in curva o vanno contro i muri e quando questo capita davanti a noi è davvero esilerante , alcune volte si fermano a bordo pista con la macchina in fumo .

Per gli amanti delle corse su sterrato direi un must , un arcade ( ma non troppo ) immancabile !

Blasor

Pensi ancora sia meglio il 2 o hai cambiato idea? Dovrei buttarmi su uno dei due, prima o poi.

Sirio

#25
Citazione di: Blasor il  9 Ottobre, 2012, 13:43:39
Pensi ancora sia meglio il 2 ..

ll 2 , carriera meglio strutturata / più tipologie di gare /  piccoli bug tecnici

Il 3 , più gare rally / notte , neve e pioggia / corretta e perfezionata la grafica / eventi speciali gymkhana odiosi ( imho , io le supero abbassando il livello di difficoltà ...dove possibile per nn perderci tempo )

Diciamo che se ti accontenti di una carriera inesistente ( scegli di volta in volta il team e la macchina ) ti consiglio il 3 , le gare in notturna e sotto la neve fanno la differenza imho :beer:

Ah , per un gioco/guida piu simulativa non dimenticare di seguire il topic di WRC3  :)