News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Silent Hill 2 REMAKE

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2022, 13:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Sony fa pippa pure alla Gamescom... prima dei VGA non li vediamo più.

Blasor


Blasor


Rh_negativo

Io dei bloober non mi fido :tsk:
Ma è un remake... basta fare il compitino dai...

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 30 Giugno, 2023, 23:02:03Io dei bloober non mi fido :tsk:
Ma è un remake... basta fare il compitino dai...

Se lo sanno fare...


Blasor

Qualcuno è così pio da riassumermi cosa c'è oltre "mostra altro", dato Twitter ha blindato i click su qualsiasi cosa per i non iscritti? :notooth:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2023, 20:05:09Qualcuno è così pio da riassumermi cosa c'è oltre "mostra altro", dato Twitter ha blindato i click su qualsiasi cosa per i non iscritti? :notooth:

Ma lol



Previous round up :

✅ An Australian Retailer "Gorilla Gaming" had it pegged for September 29th

✅ Bloober Team CFO, Piotr Babieno stated the game is "technically ready" but that it didn't mean the game is finished earlier this year. He also mentioned that it's up to their partners when it comes to release schedule and promotions

Blasor

Gentilissimo :D



Ah beh, siamo nelle mani di Konami quindi. Dalla padella... :asd:

Eksam

Citazione di: Blasor il 30 Giugno, 2023, 22:24:12https://www.engadget.com/bloober-team-is-done-making-psychological-horror-games-163039512.html

Della nuova filosofia Bloober e del perché questo remake fa da apripista.
Aiuto?
Basta horror psicologici (quando mai li hanno fatti? Medium e?) solo roba di massa e per iniziare col piede giusto facciamo il remake del gioco horror psicologico più famoso al mondo. Questi sono scemi.

Bluforce

#25
Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2023, 20:05:09Twitter ha blindato i click su qualsiasi cosa per i non iscritti? :notooth:
Citazione di: Rh_negativo il  2 Luglio, 2023, 22:05:56Ma lol
Alla luce di quanto sta accadendo, e di quanto potrà accadere in futuro, crediamo sia importante seguire una nuova linea guida del Gamers4um:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=13127.0

Giulo75

Ma fare un episodio nuovo no? :hmm:

Blasor


Blasor



Spunta preorder ps5, data placeholder fine 2024, 71 carte.

Giulo75