[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Blakpower

Allora che facciamo, confermiamo stasera per le 23:50?  :lol:

Turrican3

Stasera sono abbastanza fiducioso di NON esserci per giocare. :notooth:

Bluforce

Intanto poco prima di capodanno ho raggiunto sia le 150 ore complessive (su Steam), che il livello 40 così da diventare "Esperto".


Bluforce


Blakpower


Bluforce


Sensei

ma lo sapete che l'ho provato al centro commerciale su PS4 ed é veramente bellino?

peccato che io NON gioco online quindi ciccia peró mi faceva piacere condividere questo pensiero   :notooth: :notooth: :notooth:

Turrican3

Lo sappiamo, sì. :Gigi:

Dico, è piaciuto a me (anche se continuo ad essere una pippa) che a vederlo non gli avrei dato una lira... non per dubitare del buon Blu beninteso, ma io li devo provare i giochi sempre&comunque prima di sbilanciarmi e/o capire se fanno per me.

Però aveva ragione lui. :D

Bluforce

#234


E' un gioco che premia l'abnegazione.
Certo, io non riesco a diventare più bravo di quel che sono, ed in alcune partite trovo gente che è veramente inarrivabile ed inarrestabile.

Rocket League potenzialmente piace a tutti, solo che tanti neanche lo provano.

La gente si aspetta un qualcosa di totalmente idiota, e non è così :D

EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Bluforce

Intanto sono riuscito a classificarmi oro in tutte le leghe:



Con l'inattività sulla specifica lega, si perde la classifica e si devono fare un paio di partite per riacquisirla.
Spero che questa stagione duri ancora per poco, perché quattro premi d'oro mi farebbero piacere :sisi:

Blakpower

Da qua a quando chiuderanno la lega avrai perso tutto  :bua:

Bluforce

Citazione di: Blakpower il 12 Gennaio, 2017, 20:06:40
Da qua a quando chiuderanno la lega avrai perso tutto  :bua:
:mad:

Da grande arriverò a giocare così:


Ora, chi non ha idea di cosa sia Rocket League probabilmente non comprende le assurdità che fa 'sto tizio.

Chi ha giocato, sa. :|

Bluforce

Io e Blak abbiamo "iniziato" SilebtBobZ a Rocket League.

Sebbene non sembrasse esattamente esaltato, posso affermare che ha margini di miglioramento eccezionali. Potrebbe diventare un giocatore di assoluto livello, e non lo dico per piaggeria ma perché gli ho visto fare cose (e soprattutto non fare determinate cavolate) che tutti gli altri "principianti" fanno su Rocket League.

Turrican3

Ma come iniziato?!

Pensavo che ci aveste già giocato più volte in passato. :look: