[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pila87

Match Completion - Earn bonus XP for finishing matches and not quitting early

Bella idea. :beer:

Non credo che un po' di XP convincerà la gente a smetterla di spammare quattro "Wow!!!" e quittare appena sbagli una parata, ma almeno ci provano.

Bluforce

Nuovo evento, dal 9 luglio, dedicato al decimo anniversario di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, ed al terzo anniversario di Rocket League.

Per l'occasione ci sarà una nuova arena, ispirata ad una presente nel gioco precedente, con le porte in mezzo al campo tipo Hockey.
https://www.rocketleague.com/news/rocket-league-anniversary-event-july-9/

Pila87

La porta in mezzo e un boost pieno lì dietro :o magari uno si distrae un attimo per raccogliere quello e... zaaac, pigli un goal.  :bua:

Buds95

Dopo circa 550 ore (iniziato su PS4 grazie al Plus, poi acquistato su Steam* e portato avanti un po' da una parte e un po' dall'altra) credo di poterlo mettere sul podio tra i miei personali giochi multiplayer della gen, è letteralmente una droga. Tra l'altro da poco sono riuscito (forse) a guadagnarmi compagnia fissa, indubbiamente (come immaginavo) in gameplay ne guadagna tantissimo conversando durante la partita.

*sto pensando di prenderlo pure su Switch :asd:

Turrican3

Allora comunque vada troverai un po' di gente di qui dentro che ci giuoca. :D

Pila87

Citazione di: Buds95 il  7 Luglio, 2018, 15:08:13
credo di poterlo mettere sul podio tra i miei personali giochi multiplayer della gen, è letteralmente una droga

Mi spingo a definirlo uno dei migliori giochi arcade di sempre :sisi: le ore che ci passiamo parlano da sole.

Buds95

Citazione di: Pila87 il  9 Luglio, 2018, 08:40:38
Mi spingo a definirlo uno dei migliori giochi arcade di sempre :sisi: le ore che ci passiamo parlano da sole.
Possibile, alla fin fine è il classico gioco da "dai, faccio l'ultima e poi stacco", mi ha sorpreso soprattutto il supporto nel tempo, davvero un lavorone da parte di Psyonix.

Tra l'altro non so come sia iniziando ora, ma seguendolo dal D1 ho trovato la curva d'apprendimento sì molto lunga, ma mai frustrante.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


Bluforce

#487
Quando lo iniziai io su PS4, fui avvantaggiato dall'avere giocato la beta e dall'avere giocato il gioco precedente. Bene o male me la cavavo molto meglio di tutti gli sprovveduti che arrivarono grazie al PS Plus.

Oggi la gente è diventata davvero brava. Poche decine (quelli che fanno i tornei "famosi") sono davvero inarrivabili.

Un novizio totale che si approccia al gioco oggi... deve imparare in fretta :D

EDIT:
Quando lo iniziai su Steam non notai nulla di particolarmente problematico, pian piano poi ho perfezionato la mia tecnica (che adesso temo sia al limite massimo per le mie capacità).
Su Switch invece c'era molta gente davvero scarsa :D

Buds95

Importante novità:

Ieri, durante lo show Xbox Inside, Psyonix ha annunciato che Rocket League otterrà i party cross-Platform su Xbox One, PC e Switch dopo l'estate.
Verrà adottato un sistema di Rocket ID, grazie al quale sarà possibile aggiungere amici di altre piattaforme e invitarli per giocare online nelle playlist predefinite.
Inoltre, pur non essendo stato annunciato, Rocket League risulta disponibile su Xbox Game Pass.

Fonte Windowscentral

https://www.windowscentral.com/rocket-league-get-cross-play-between-xbox-one-and-nintendo-switch?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+wmexperts+%28Windows+Central%29

Bluforce

Sony................................

I party cross platform sono una gran cosa :sisi:

Buds95

Purtroppo Sony per il momento rimane conservatrice, posizione che comprendo ma non rispetto, ma tant'è.
I party cross-Platform potrebbero essere una delle cose più belle mai viste negli ultimi anni, è un sogno che si avvera poter giocare con amici che possiedono altre piattaforme  :'(

Buds95

Maledetto Prime Day, l'ho preso anche su Switch  :bua:

Bluforce


Bluforce

https://twitter.com/bluforcem/status/1024279137576529920

Soddisfatto di essere arrivato al livello Leggenda senza approfittare della redistribuzione dell'XP che avverrà entro fine agosto.

Buds95

Complimenti :D io sono "fermo" al 52 su PS4 e al 47 su PC  :bua: