News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pila87


Bluforce

Annunciato il DC Super Heroes DLC pack, disponibile dal 5 marzo. Fra le altre cose conterrà la Batmobile dei film di Burton.


Dettagli:
https://www.rocketleague.com/game-info/dc-super-heroes/

Pila87

Adoro Rocket League ma il design dei veicoli, lo ammetto, mai piaciuto. Troppo complicate e troppo "cool"... sarà perché sono fan Nintendo :D preferisco un'altra estetica.

Pure sulle licenze mi cascano sempre male... poche cose mi interessano meno dei supereroi americani, la Batmobile... ma vi immaginate se ci fosse la vecchia Panda :lol: quello sarebbe un DLC! Per fortuna ci sono la Breakout e l'auto di Metroid, le mie preferite.

Sono ancora intenzionato a comprare un'auto per premiarli quando arriverà la patch su Switch ma l'ultima volta che ho aperto lo shop del gioco... non avrei preso niente ^^ da fan storico di Ritorno al Futuro finirò per prendere la De Lorean, anche se è diffusissima online e a me piace fare l'alternativo su queste cose.



Bluforce


Blakpower

Molto peggio di quel che immaginavo. Peccato.

Bluforce



Nel video sopra viene spiegato il contenuto del prossimo upgrade del 3 aprile, focalizzandosi sull'introduzione dei tornei.

Fra le altre cose sono annunciate migliori performance e più opzioni grafiche per Switch.

Pila87

Che stupidi quando fanno il torneo. :lol:

Adesso gioco praticamente soltanto a MH ma tornerò sulle macchinine appena arriva l'aggiornamento. :gogogo:

Bluforce

Se ti interessa ti dico che attualmente c'è un "evento speciale" Spring Fever, che ti fa vincere accessori, casse e decodificatori.
Varrà per i prossimi 18 giorni.

Pila87

Grazie per la segnalazione :sisi: due decodificatori in effetti li prenderei volentieri.

Pila87

Non riesco a capire se la modalità basket mi piace o no :look: è divertente ma soffro il campo microscopico.


Bluforce

Citazione di: Pila87 il 28 Marzo, 2018, 14:22:43
Non riesco a capire se la modalità basket mi piace o no :look: è divertente ma soffro il campo microscopico.
A me piace il basket come "diversivo". Una partita ogni tanto ci sta.
E quando mi va di giocare "palla a terra", l'hockey è la risposta.

Intanto, traguardo raggiunto:

Pila87

Numeri :gogogo: io sono prossimo alle 300 se metto insieme il contatore di Steam e quello di Switch.

Con i decodificatori a questo giro non ho avuto fortuna, praticamente solo paccottiglia :bua: porto a casa giusto dei cerchioni carini, quelli con l'orologio a lancette.

Bluforce


Bluforce

Nella modalità a 30 fps il gioco sembra "rotto" :bua:
Per fortuna hanno lasciato di default a 60.