News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Thief - Che sarebbe il 4

Aperto da Bluforce, 5 Marzo, 2013, 17:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ma nooo, è palesemente ingame... :hihi:

ienak


Bluforce

Primo gioco ad essere confermato sul target dei 30 FPS su PS4:

http://www.videogamer.com/ps4/thief/news/ps4_thief_capped_at_30fps_producer_suggests_60fps_not_a_necessity.html

In pratica per far sì che il gioco possa avere un aspetto visivo identico su PC e console, non si chiederà agli sviluppatori di puntare ai 60 fotogrammi nella versione appunto console.

Viene anche detto che fosse stato un FPS, i 60 fotogrammi sarebbero stati d'obbligo, ma visto il tipo di gioco particolarmente ragionato che Thief è, non è una necessità, e puntare a 30 FPS permette di lavorare meglio sulla fisica, e su altri aspetti tecnici.

Fuori uno!

Parsifal

Ma....gira su UT3  :doubt:....a quanto pare i programmatori sono riusciti a modificare il motore ad hoc rendendo il tutto visivamente straordinario.

Bluforce


Blasor

AI un po' deficiente ma il resto mi ispira.

Bluforce


Bluforce


Blasor

Lockpicking  :gogogo: Certo fin troppo "d'azione", in certi punti...

Turrican3


Bluforce

Stamattina sul GAFfo è stato linkato un sito che dava accesso a chiavi amazon.com di THIEF 1, versione GOLD.
Funzionavano solo se residenti in USA, ma dopo essersi accorti che amazon dava anche la chiave Steam, molti utenti hanno gentilmente concesso qualche minuto del proprio tempo per "convertire" i codici amazon ottenuti, in steam key.

Insomma, io ho usufruito, anche se su Linux non arriverà mai la compatibilità.

A pelle mi pare messo meglio 'sto THIEF 1 (anche da quello che ricordo quando lo giocai all'epoca) rispetto al "4".

Parsifal

Mah non sta ottenendo granchè riscontri tra le varie review  :doubt:

Joe

Già, peccato.  :( Non era comunque un compito facile.