News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Semi-OT]Al Rogo Zavvi.com

Aperto da Solid Snake, 26 Febbraio, 2014, 10:56:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ma cazzo su tre invi possibile che non ne e' arrivato neppure uno :|??Lo cancellero dai siti per gli acquisti online  :tsk:

Turrican3


Joe

Francamente non penso sia colpa di Zavvi. Un errore ci può anche stare, ma su più di 50 mie spedizioni (e sono sicuro che siano molte di più, se considero gli acquisti su The Hut) non si è mai smarrito un pacchetto. Solo un libro ordinato su The Hut. Per me c'entrano le poste o chissà chi altro.
Prova a fartelo mandare nell'ufficio e vedi che succede, non ho altro da consigliarti.

Turrican3

#3
Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2014, 11:10:20Per me c'entrano le poste o chissà chi altro.

Io farei il terzo grado al postino: se è in età da videogiochi probabilmente è l'indiziato numero uno. :bua:

No scherzi a parte, il consiglio di Joe mi pare valido, un tentativo è d'uopo. :sisi:

stobbArt

senran kagura è il mio primo acquisto da loro (28€ erano veramente pochissimi rispetto agli altri siti). Spero vada tutto bene  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2014, 11:10:20
Francamente non penso sia colpa di Zavvi. Un errore ci può anche stare, ma su più di 50 mie spedizioni (e sono sicuro che siano molte di più, se considero gli acquisti su The Hut) non si è mai smarrito un pacchetto. Solo un libro ordinato su The Hut. Per me c'entrano le poste o chissà chi altro.
Prova a fartelo mandare nell'ufficio e vedi che succede, non ho altro da consigliarti.

Mi sono fatto rimborsare non intendo aspettare oltre :), quando compravo da Play.com o The hut con posta normale mi arrivavano sempre , solo con Zavvi non sono arrivati 3 su 3  :|

Joe

Citazione di: Solid Snake il 26 Febbraio, 2014, 12:49:45
Mi sono fatto rimborsare non intendo aspettare oltre :), quando compravo da Play.com o The hut con posta normale mi arrivavano sempre , solo con Zavvi non sono arrivati 3 su 3  :|

The Hut è lo stesso magazzino di Zavvi. Boh?  :doubt:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2014, 12:53:03
The Hut è lo stesso magazzino di Zavvi. Boh?  :doubt:

Se ordinero' qualcosaltro sicuramente cambiero indirizzo boh