[MULTI] Assassin's Creed IV: Black Flag

Aperto da Bluforce, 26 Febbraio, 2013, 22:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas.

Si giocherà nei panni di Edward Kenway, il padre di Haytham Kenway di ACIII.
Epoca piratesca, ambientato in mare con le isole Jamaica, Cuba e Bahamas esplorabili.

Tutte le console attuali e future.

Primi due video in italiano:






[postilla: ACIII ha l'intro videoludico (3-5 ore) peggiore di tutta l'industria dei videogiochi da Pong ad oggi]

Ian_solo


Sensei


Joe


Bluforce

Dategli tregua, hanno trovato "il gioco definitivo", che con la stessa faccia del PG principale lo possono ambientare in ogni dove! Non possono non sfruttarlo  :lol:

Dico la mia cosa seria:
A me AC1 piacque. Piacque molto. Era ripetitivo fino alla morte, e su PS3 faceva pure un pochino ribrezzo tecnicamente, ma diamine, quella sensazione di "andare a caccia" dell'obiettivo, scrutare, aspettare l'attimo giusto per metterlo KO! Era molto bello.

Dopo altri 4-5-6 giochi, invece, non solo la cosa è diventata routine, ma s'è pure perso "il gusto della caccia" in favore di "ficchiamoci dentro tutti i PG famosi e riscriviamo la storia", che lascia il tempo che trova.

Io attualmente sto ancora sperando che ACIII si ripigli, perché oggettivamente le prime ore di quel gioco sono l'anti-divertimento per antonomasia.

Blasor

L'ho sempre trovata la fiera dell'automatico di una noia rara, il setting è sempre interessante ma hanno la spiacevole caratteristica di spu]]@narsi a lungo termine, anni che non me lo filo più e, nonostante mi spiaccia per l'ambientazione piratesca sempre gradita, credo proprio persevererò.

Bluforce

Arriva il COLPO DI SCENA!

Il qui vituperato Black Flag è stato nel frattempo annunciato ufficialmente da Ubisoft, ed è previsto per:

PC, PS3, Wii U ed Xbox 360.

No nextgen!


Si vocifera infatti un AC del tutto nuovo, per le nextgen!
http://www.vgleaks.com/assassins-creed-iv-black-flag-presented-ubisoft-still-holds-an-ac-surprise/

Fosse vero, due cose:
BASTA AC!
Wii U è inserito nel listone di hardware oldgen.

Megaton.

Bluforce

Niente, il rumor non era veritiero:


screen:

Turrican3

E' il topic di Monkey Island nextgen questo? :look:

Bluforce


Bluforce

#10
Trailer di debutto:


EDIT: Gamesradar ha fatto la prima figura dimmerda di marzo.

Ora il video è privato, ma...


:D

Non c'è due senza tre:
http://www.dailymotion.com/video/xxwp1z_fbvica_travel#.UTJWtodlVO9

stobbArt

ma perchè deve essere un assassin's creed? -.-'

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  2 Marzo, 2013, 20:45:53
ma perchè deve essere un assassin's creed? -.-'
Perché è una brand che vende molto molto molto molto molto bene?

:)

Ho editato il post di prima, giacché tutti i video che compaiono su YT vengono cancellati alla velocità della luce. Su Dailymotion c'è meno foga :D
http://www.dailymotion.com/video/xxwp1z_fbvica_travel#.UTJWtodlVO9

Blasor

Cosa abbiamo cosa abbiamo... full CG che basta e avanza per far impennare i preorder! Ovviamente bellissima. CG.

Bluforce

Non credo siano spoiler. Io sto giocando ACIII adesso e non trovo spoiler (a parte forse uno, ma me ne sono già amaramente accorto giocando ACIII).
Tutto ciò è il resoconto fatto da un utente NeoGaf sulle anteprime di AC IV.

- Kenway is a member of the assassins, but holds most allegence to himself.
- He's fighting a band of rival pirates.
- Giving "the HBO treatment" to pirates.
- No Desmond Miles. You control an employee of Abstergo Entertainment, a subsidary of Aspergo. They're researching the life of Edward Kenway to make...a video game.
- Big focus on Kenway's ship. Can upgrade/customise.
- Spyglass to spot ships and distant islands.
- Open world ship exploration. Metroidvania style world design that requires ship upgrades to better access certain areas.
- Calling it "true open world" and "systemic gameplay". Don't want players to be burdened with loading screens and an abundance of cutscenes as they explore the world.
- Blackbeard, Charles Vane, Calico Jack, Anne Bonny, and Ben Hornigold make an appearance.
- Bartholomew Roberts' assualt on 42 Portuguese ships, and the Spanish Armada wreck, to be shown.
- Open ended assassinations to return.
- Random events in the game world. Example: accidentally stumbling upon an giant enemy ship, then luring that ship into a tropical storm. Boarding the weakened ship to conquer.
- Underwater swimming confirmed.
- Whale hunting
- Cuba, Nassau, tip of Florida, and The Bahamas. Jungles, temples, villaiges, Mayan ruins, underwater shipwrecks, etc.