[MULTI] Assassin's Creed IV: Black Flag

Aperto da Bluforce, 26 Febbraio, 2013, 22:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 29 Ottobre, 2013, 15:31:30
concordo ma aggiungerei...videoludicamente (e non tecnologicamente) c'é un vero motivo (leggi Gioco) che vale i 400-500 € ?
personalmente non credo e penso che chi prenderá PS4/X1 lo fará piú per "voglia di next-gen"...se vogliamo un po' la situazione del WiiU che al lancio era a dir poco povero di proposte ludiche che potessero valere la spesa iniziale...
Secondo me un motivo c'è. Il fatto che viene costantemente registrato l'ultimo quarto d'ora di gioco.

Su PS Vita non faccio altro che scattare istantanee dei momenti più "belli" che incontro giocando. Su PS4 sarà ancora meglio :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 15:37:13Secondo me un motivo c'è. Il fatto che viene costantemente registrato l'ultimo quarto d'ora di gioco.

Ma aveva detto apposta videoludicamente, non tecnologicamente. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2013, 15:44:44
Ma aveva detto apposta videoludicamente, non tecnologicamente. :hihi:
Credimi, avevo letto "e tecnologicamente". Dannazione!

Comunque salvarsi foto e video è un po' ludico XD

Ludicamente, boh, non credo vedremo mai più una cosa tipo N64+Mario64. Quindi l'acquisto non può che essere "in prospettiva". Non v'è dubbio.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Ottobre, 2013, 15:46:11Ludicamente, boh, non credo vedremo mai più una cosa tipo N64+Mario64. Quindi l'acquisto non può che essere "in prospettiva". Non v'è dubbio.

Condivido in pieno. :|
Anche se (in maniera ovviamente mooolto diversa) il lancio di Wii un filino a mio parere ci si è avvicinato in termini di "stupore per cosa mai vista".

Forse potremo tornare alle mascelle per terra con Oculus Rift o 'na roba simile, se proposta (cosa IMHO quasi imprescindibile per puntare al successo) a prezzi di massa. Al momento mi pare l'unica cosa in grado di poter regalare un certo tipo di sensazioni. Vedremo.

Bluforce

Ragazzuoli, che leggete in giro di 'sto gioco nella sua versione currentgen? (Grafica a parte il gioco è e sarà quello ovunque lo si gioca)

Su NeoGAF leggevo di gente che lo paragona ai livelli "alti" di AC2 (considerato il migliore nella serie un po' da tutti), mentre altri lo reputano "scarso" come AC3.

Turrican3

Con pareri così discordanti mi sa che tocca giocarlo per capire come stanno le cose. :D

Bluforce

Per fortuna non è uno di quei giochi che tiene il prezzo per più di 2 settimane :hihi:

Bluforce


Bluforce

E' online la patch 1.02 (o 03) che fa diventare Black Flag 1080p nativo su PS4 (quando è uscito era 900p), con l'aggiunta pure di AntiAliasing.

Le differenze visive, qua:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=90569273&postcount=1502

Bluforce

Finalmente ho beccato l'immagine completa delle differenze visive fra 900p e 1080p:
900
http://i5.minus.com/ib1IkmOJcJeQat.jpg

1080
http://i5.minus.com/i46YCSNlsUdXA.jpg

Solid Snake

Allora qualcuno ci sta giocando?? :DSono a poco piu del 25% di completamento ma la storia deve ancora entrare nel "vivo" , devo dire che rispetto alla delusione del III capitolo, mi sto divertendo conq eusta nuova variante "piratesca" ad occhi e corce di "carne al fuoco" c'e ne tanta vediamo un po come va avanti

Bluforce

Io vorrei comprarlo per giocarlo su PS4, ma aspetterò.

Comunque ne parlate e parlano davvero tutti molto bene (fatti salvi i soliti problemi, tipo il combat system). Insomma, sembra ben lontano dal 3.

Ubisoft ha annunciato che l'anno prossimo ce ne saranno due diversi, uno per PS3-360 ed uno per PS4-XBO. Staccano così la spina subito allo sviluppo congiunto current-nextgen.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 19 Dicembre, 2013, 15:15:10
Io vorrei comprarlo per giocarlo su PS4, ma aspetterò.

Comunque ne parlate e parlano davvero tutti molto bene (fatti salvi i soliti problemi, tipo il combat system). Insomma, sembra ben lontano dal 3.

Ubisoft ha annunciato che l'anno prossimo ce ne saranno due diversi, uno per PS3-360 ed uno per PS4-XBO. Staccano così la spina subito allo sviluppo congiunto current-nextgen.
Cmq come detto poco sopra il 3 capitolo per me e' stata una delusione, adesso sono quasi al 78% completamento del 4 capitolo IMHO molto bello ed ancora ho una "marea"  :hihi: di cose da fare  :gogogo:

Mystic

mmmh.. quasi quasi lo prendo anche io (anche se non amo molto AC).

ma ne parlano molto bene.

ma la versione PS4 merita graficamente?

mmmh magari riporto indietro KZ SF e mi faccio dare AC

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Dicembre, 2013, 15:15:10Ubisoft ha annunciato

Sicuro?! :look:
Non ho potuto leggere tutto il thread (sto incasinatissimo al lavoro) ma lo segnalano ancora come rumour su GAF e di norma su 'ste cose aggiornano abbastanza celermente quando arriva la conferma.