News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il lato (B)rutto dell'industria: licenziamenti e affini

Aperto da Bluforce, 5 Marzo, 2014, 07:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: C-Nico il 29 Marzo, 2014, 09:41:58
Io credo che, dietro certi addii, ci siano problemi di raggiungimento risultati.
Io lo credo pure, ma non nel caso specifico.
Rodgers (DriveClub) è andato via per problemi familiari pesantissimi. (Ed è pacifico che nessun padre di famiglia al mondo direbbe una minchiata sulla vita del proprio figlio pur di non ammettere di essere stato licenziato per mancanza di raggiungimento risultati).
Ad Amy Henning tutto gli si può dire tranne che non ha raggiunto dei risultati. Di fatti parrebbe avere litigato con Druckman per Unchy 4.
Lo stesso Tretton mica ha lasciato dopo un avvio disastroso di PS4. Tutt'altro.

Tutti gli altri licenziamenti "di massa", possono avere centinaia di spiegazioni, ma di solito la più semplice è sempre quella corretta. Risparmiare soldi.

Bluforce


Bluforce

I couldn't be more excited to welcome Amy Hennig to our team at Visceral Games and EA as Creative Director on our Star Wars project.

:sisi:

Turrican3


Bluforce

Questo almeno non lavorava ad Uncharted :D

:D

L'altro giorno comunque un'altro di Naughty Dog ha lasciato (o lo hanno licenziato). Non saprei come risalire a chi fosse.

Bluforce


Turrican3

#21
Rinomino il thread. :sweat:

Turrican3

Se n'era parlato qualche mese addietro, a fine agosto è arrivata la conferma di una ristrutturazione in Nintendo of Europe che coinvolgerà anche la divisione localizzazioni/test (ELD, European Localization Development) che deciderà caso per caso quali lavori affidare in outsourcing a terzi:

http://kotaku.com/nintendo-of-europe-will-lay-off-320-people-this-month-1627924242